Unicredit (UCG) Unicredit (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
ciao ciclista in questo momento la seguo si sono ripresi area 2 come mi auspicavo al contrario di chi qui predicava per la giornata odierna dei -5% - 6% ma a volte rimango basito senza voler far polemica ..chiuso qui.-
io capisco la tua domanda che qui si pongono in diversi lo hanno fatto per ricaricarsi con gli short e mettere i piccoli nella rete lo vedremo ma voglio i segnali precisi senza la testa non la rompo ..no stress!!
saluti
:)

ok in after sembra che tenga:up:

ciao
 

lon jon

Forumer storico
domani ucg e isp dovrebbero fare un 5-6 % ed alla svelta ,diversamente si esce dalle logich edella borsa e si entra in qualcos'altro

ciao ciclista in questo momento la seguo si sono ripresi area 2 come mi auspicavo al contrario di chi qui predicava per la giornata odierna dei -5% - 6% ma a volte rimango basito senza voler far polemica ..chiuso qui.-
io capisco la tua domanda che qui si pongono in diversi lo hanno fatto per ricaricarsi con gli short e mettere i piccoli nella rete lo vedremo ma voglio i segnali precisi senza la testa non la rompo ..no stress!!
saluti
:)
ciao sir
secondo me nino intendeva un + 5/6 % non meno 5/6
 

luisepe

Forumer storico
ucg non sfonda la resistenza se sp500 non supera 1104 tutto qui quindi se vedete che non si riesce a salire prendete il sacco e scappate, o anzi meglio reversate tutto short



ma guarda il Piccione quante cose sa':)1104 sembra impossibile per ora

l'€ sembra diretto a 1,356 per un doppio minimo o forse anche piu' giu
 

sciacallo

Forumer storico
cmq se solo bischerotto scendesse da ucg...

per prima cosa sp500 andrebbe a riprendersi di corsa quota 1400 punti
seconda cosa avremmo ucg a 4 euro.

ha ragione free quando dice che ucg è rimasta indietro, è verissimo, dico sul serio.
ma questo non è senza ragioni, l'ingresso di bischerotto la tiene frenatissima.:D
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
cmq se solo bischerotto scendesse da ucg...

per prima cosa sp500 andrebbe a riprendersi di corsa quota 1400 punti
seconda cosa avremmo ucg a 4 euro.

ha ragione free quando dice che ucg è rimasta indietro, è verissimo, dico sul serio.
ma questo non è senza ragioni, l'ingresso di bischerotto la tiene frenatissima.:D

noto una certa ironia in quest'analisi... :p:V
 

traptrader

Forumer attivo
ciao ciclista in questo momento la seguo si sono ripresi area 2 come mi auspicavo al contrario di chi qui predicava per la giornata odierna dei -5% - 6% ma a volte rimango basito senza voler far polemica ..chiuso qui.-
io capisco la tua domanda che qui si pongono in diversi lo hanno fatto per ricaricarsi con gli short e mettere i piccoli nella rete lo vedremo ma voglio i segnali precisi senza la testa non la rompo ..no stress!!
saluti
:)

La ripresa di area 2, così come conquistata, non mi convice affatto se consideriamo il gap up di apertura e relativi volumi, il ridotto range intraday dei prezzi cedenti in chiusura, la non ben augurante isoletta formatasi sul daily.

Proprio su questa compressione non vedo niente che prelude ad una inversione up. Poi domani è un altro giorno e si vedrà.
:ciao:
 

Sir Green

Forumer storico
ciao sir
secondo me nino intendeva un + 5/6 % non meno 5/6[/QUOTE]

sir è vero


Un piccolo abbaglio insomma :D:D:D[/QUOTE]
yes
grazie per avermi fatto notare
spiacente .. Nino x davvero ho letto erroneamente tra le righe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto