Unicredit (UCG) Unicredit (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GreenStyle

Nuovo forumer
Salve a tutti!
come avevo accennato ieri sono entrato stamattina su ucg..(era meglio se lo facevo ieri in asta di chiusura) bello pesante..ora in gain...e stop sul pmc (1,999).

ora dilemma....domani ci sono le scadenze option...di solito ucg ne risente parecchio...free e sciaca..che mi consigliate..vendere in asta stasera..e magari ricomprare a prezzi piu bassi domani (sempre ke ucg corregga) oppure semplicemente alleggerire la montagna di pezzi ke ho??

Non sono mai riuscito a capire perchè in occasione di qst scadente options unicredit va giù...qualcuno me lo saprebbe spiegare???

grazie mille in anticipo....e speriamo bene!!!:)
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ucg non sfonda la resistenza se sp500 non supera 1104 tutto qui quindi se vedete che non si riesce a salire prendete il sacco e scappate, o anzi meglio reversate tutto short
 

Sir Green

Forumer storico
cmq i veri fenomeni sono gli economisti amici di sciacallo

perchè sciacallo se non lo saete è uno studioso di economia e amante dei dati macro............dopo averci sbomballato con la grecia che era definitivamente skiantata

oggi ci dicono che a gennaio ha un surplus.............e non ha bisogno di piani speciali!!!:D:D

sono economisti o trader???


bhè................per fortuna io come dico sempre per il tradin di medio non sto a pensare ai vari dati che vengono sparati...........

Cia free
questa storia non è chiara :lol: amici... amanti... siate espliciti... :lol:
la mia posizione su ucg :
io sto long come da grafico dell 'altra sera su quella figura sul grafico settimanale per chi la ricorda
l'unica nota stonata oggi non ha rotto il max di breve 11 febb vabbè i livelli li sappiamo a memoria
 

ciclista52

Forumer storico
Cia free
questa storia non è chiara :lol: amici... amanti... siate espliciti... :lol:
la mia posizione su ucg :
io sto long come da grafico dell 'altra sera su quella figura sul grafico settimanale per chi la ricorda
l'unica nota stonata oggi non ha rotto il max di breve 11 febb vabbè i livelli li sappiamo a memoria
ciao green rimani long oppure vendi :up:
 

Sir Green

Forumer storico
ciao green rimani long oppure vendi :up:

ciao ciclista in questo momento la seguo si sono ripresi area 2 come mi auspicavo al contrario di chi qui predicava per la giornata odierna dei -5% - 6% ma a volte rimango basito senza voler far polemica ..chiuso qui.-
io capisco la tua domanda che qui si pongono in diversi lo hanno fatto per ricaricarsi con gli short e mettere i piccoli nella rete lo vedremo ma voglio i segnali precisi senza la testa non la rompo ..no stress!!
saluti
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto