Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 17 Febbraio 2010 #4.961 bè mi vado a vedere il pareggio della fiorentina
sciacallo Forumer storico 17 Febbraio 2010 #4.962 piccione ha scritto: bè mi vado a vedere il pareggio della fiorentina Clicca per allargare... 2-1 :d
sciacallo Forumer storico 17 Febbraio 2010 #4.963 sono veramente curioso di vedere cosa fanno domani. o meglio, sono veramente curioso di vedere i future domani mattina...
sono veramente curioso di vedere cosa fanno domani. o meglio, sono veramente curioso di vedere i future domani mattina...
bischer0tt0 mi sono già rotto 17 Febbraio 2010 #4.964 sciacallo ha scritto: 2-1 :d Clicca per allargare... quel panzone dell'arbitro s'è fatto 2 cannoni col segnalinee prima della partita
sciacallo ha scritto: 2-1 :d Clicca per allargare... quel panzone dell'arbitro s'è fatto 2 cannoni col segnalinee prima della partita
sciacallo Forumer storico 17 Febbraio 2010 #4.965 bischer0tt0 ha scritto: quel panzone dell'arbitro s'è fatto 2 cannoni col segnalinee prima della partita Clicca per allargare...
bischer0tt0 ha scritto: quel panzone dell'arbitro s'è fatto 2 cannoni col segnalinee prima della partita Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 18 Febbraio 2010 #4.967 sciacallo ha scritto: sono veramente curioso di vedere cosa fanno domani. o meglio, sono veramente curioso di vedere i future domani mattina... Clicca per allargare... e occhio ai dollari
sciacallo ha scritto: sono veramente curioso di vedere cosa fanno domani. o meglio, sono veramente curioso di vedere i future domani mattina... Clicca per allargare... e occhio ai dollari
freesurfer araldo spaziale 18 Febbraio 2010 #4.968 attenzione ai gap lasciati ieri spero di riuscire a portare i long fino a domani........... Ultima modifica: 27 Aprile 2010
sciacallo Forumer storico 18 Febbraio 2010 #4.970 peccato che all'indice manchino oltre 200 punti per chiuderlo