Unicredit (UCG) Unicredit (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
il 2010 sarà come il 2009 sul fatturato
molto peggio sul piano sofferenze e insolvenze
Sciaky e da un punto di vista sociale come la vedi la situazione.
Come prendi un giornale in mano leggi di chi si da fuoco, chi si butta da un a capannone, chi ci si appende sotto e sempre per motivi di lavoro.
Fiat che vuole chiudere Glaxo alcatel che vogliono delocalizzare, solo alcuni dei nomi che adesso mi vengono in mente.
Insomma a me pare una situazione da presepio pesante, come dire c'è la sensazione che la speranza sia morta.
La borsa tutta una altra cosa.
 

niniofin

Guest
E' una lotta contro il tempo parola d'ordine CROLLARE!!!! Obbiettivo 1,87 :up: se lo fanno oggi mi garberebbe molto....
 

Lancillotto

Nomen omen
Sciaky e da un punto di vista sociale come la vedi la situazione.
Come prendi un giornale in mano leggi di chi si da fuoco, chi si butta da un a capannone, chi ci si appende sotto e sempre per motivi di lavoro.
Fiat che vuole chiudere Glaxo alcatel che vogliono delocalizzare, solo alcuni dei nomi che adesso mi vengono in mente.
Insomma a me pare una situazione da presepio pesante, come dire c'è la sensazione che la speranza sia morta.
La borsa tutta una altra cosa.

Tutta un'altra cosa..., insomma: ci sono molti titoli ancora a metà del loro valore rispetto a Luglio 2008.
Unicredit è a 1/3 del valore del 2008.
 

sciacallo

Forumer storico
La mia convizione riflette una deformazione professionale . L'italia ,L'Europa ,GLi Usa ,il giappone ,sono oramai paesi a teconologia matura e satura .l'età dell'ora e finita da un pezzo
Dobbiamo ab:down:ituarci ,


ma non dai... non essere negativo...
in ottica lungo devi pensare che il debito pubblico dei governi esploderà,
poi ci sarà da pagare una catena montuosa di pensioni senza averne rigorosamente i mezzi,
il tutto in un roseo contesto di aumento demografico nullo o negativo.

oggi la gente con la pensioncina se la vivacchia, domani quando il popolo finirà di lavorare, il mese prima di lasciare prenderà 1000 euro, il mese dopo 400 euro. forse.

tranquillo nino, è tutto sotto controllo.:D
 

Lancillotto

Nomen omen
Scusate c'è qualcuno in grado di evidenziare la trendline che parte dal punto minimo di marzo 2009 fino al minimo dei primi di febbraio, per capire su che valore và ad incrociarsi con il possibile ribasso verso l'1.9 o leggermente più giù ?
 

SuperLoss

Forumer storico
ma non dai... non essere negativo...
in ottica lungo devi pensare che il debito pubblico dei governi esploderà,
poi ci sarà da pagare una catena montuosa di pensioni senza averne rigorosamente i mezzi,
il tutto in un roseo contesto di aumento demografico nullo o negativo.

oggi la gente con la pensioncina se la vivacchia, domani quando il popolo finirà di lavorare, il mese prima di lasciare prenderà 1000 euro, il mese dopo 400 euro. forse.

tranquillo nino, è tutto sotto controllo.:D
Tasso di natalità zero -come in tutti i paesi a tecnologia matura o saluta -indice di speranza di vita altissimo tipico delle società altamente evolute con un ottimo sistema sanitario nazionale ecc.
Risultato PRogressivo invecchiamento della pololazione ,con gli indici del peso demografico prossimi all'esposione o quasi.
Se nel 1960 a Fronte di un pensionato -sistema pensionistico a ripartizione-vi erano 6 "giovini" 20 metalmeccanici ,oggi a fronte di un co.co.co -che versa una miseria- si hanno i 6 metalmeccanici in pensione.
Ho analizzato al dicap l'evoluzione dei tassi di peso demografico e le proiezioni fino al 2061--.FInche la barca va non la fermare ,finche la barca va lasciala stare ,li la larero llalla:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto