Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vorrei entrare pesante su ucg cn target di breve/medio a 2,25 ma ho troppa paura che possa correggere ancora...in fondo sta soglia dei 2 euro sembra una montagna insormontabile....il fatto che l'abbia testata più volte senza mantenerla in chiusura mi lascia molto perplesso....mesà che mi butto sui petroliferi....TENARIS ad esempio sta facendo i botti...x ora flat!
Entra pesamte al superamento dei 2,02 con un po di volumi in tal caso tempo 2 gg ti fa 2,12-2,15, ma poi devi anche chiudere almeno parzialmente la posizione perchè target veloce ritraccio veloce.
Anche io se vedo un po di volumi sui 2,02 vorrei fare una discreta entrata da chiudere eventualmente già il giorno dopo la rottura alla prima fiammata.
Riguardo al 4° trimestre c'è stata un'anticipazione nella fase dell'aumento di capitale:
<<La banca guidata da Alessandro Profumo ha fatto sapere, durante l’operazione che ha portato all’aumento di capitale per un valore di 4 miliardi di Euro, che il quarto trimestre 2009 sarà peggiore del terzo e questo risultato era immaginabile considerata l’esposizione della banca in paesi esteri che vertono in gravi difficoltà come Grecia, Spagna, Repubblica Ceca oltre all’esposizione purchè minima nei confronti di Dubai World.>>
(Fonte: http://www.piazzaffari.info)
Quindi in pratica la notizia ufficiale del risultato del 4° trimestre non dovrebbe più di tanto ora generare scossoni, in quanto già anticipata.
pura casualità.
oramai sono giorni che vengo praticamente violentato, usurpato da coincidenze pazzesche... sono giorni che le coincidenze più assurde mi perseguitano...
da un lato mi sento protetto perchè sento che la mia vita scorre esattamente nella giusta direzione, dall'altro sento di non riuscire a cogliere un messaggio di fondo che collega tutte queste diverse situazioni... e questo pensiero un po' mi tormenta.