Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest

Se posso fare un appunto se tiri le TL in quella maniera ne troverai sempre una disponibile per dire che siamo ancora in un trend rialzista di medio :rolleyes: perchè ogni volta che si crea un minimo relativo ce n'è una :eek: trascurando questo punto di vista personale la reale visione del titolo è propio opposta la vera TL rialzista l'ha persa da mesi ed è anche già avvenuto il pullbak è quella che unisce il minimo relativo di luglio e ottobre
 

Lancillotto

Nomen omen
Se posso fare un appunto se tiri le TL in quella maniera ne troverai sempre una disponibile per dire che siamo ancora in un trend rialzista di medio :rolleyes: perchè ogni volta che si crea un minimo relativo ce n'è una :eek: trascurando questo punto di vista personale la reale visione del titolo è propio opposta la vera TL rialzista l'ha persa da mesi ed è anche già avvenuto il pullbak è quella che unisce il minimo relativo di luglio e ottobre


Alt stai correndo troppo secondo me, è tutto da vedere.

Io spero che il minimo fatto in febbraio durante la "correzione" sia un minimo fondamentale da supporto.

Poi qui tutto può succedere si sà.
 

niniofin

Guest
Alt stai correndo troppo secondo me, è tutto da vedere.

Io spero che il minimo fatto in febbraio durante la "correzione" sia un minimo fondamentale da supporto.

Poi qui tutto può succedere si sà.

Io ho fatto un'analisi su un grafico reale te stai facendo supposizioni...se poi vuoi dire che sai che il minimo di febbraio sarà assoluto per l'anno credo che tu sia un veggente...io vedo un titolo che è da Ottobre che fà minimi relativi sempre più bassi e non ci sono massimi importanti :titanic: il tutto condito dai mercati americani praticamente sui massimi :help:
 

presepio1

fiorello
In effetti da quando è partita la correzione dai massimi relativi 2,8 circa siamo ancora in una struttura di massimi e minimi decrescenti e finchè non si interrompe tale struttura non si può certo dire che il titolo è long.
Altra cosa è voler intercettare dei minimi che ad ognuno sembrano livelli interessanti da dove il titolo potrebbe ripartire.
 

freesurfer

araldo spaziale
la struttura è ancora kiaramente ribassista

infatti chi ha provato il long come me lo ha fatto cercando un rimbalzo nell ambito della correzione..........

il area tra 1,86 e 1,95 si è rilevata un buon supporto dove accumulare
per il rimbalzo....................ma mentre indici sono rimbalzati ucg è rimasta quasi ferma

la tl ribassista tirata dal max di gennaio ...........passante per il max di febbraio(dove la mm200 ha fatto da resistenza) sta ancora tenendo ucg ferma sul brevissimo...........
 

Lancillotto

Nomen omen
ecco, questo restare più indietro di ucg mi fa pensare che il titolo sia peggio degli altri
vedremo


Io sò che le banche in genere riescono a far soldi sia quando si è in recessione sia quando si è in progresso.
Unicredit avrà avuto un utile dimezzato per i primi 3 trimestri 2009 rispetto al 2008, era previsto, ma son sempre 447 milioni d'euro di utile.

Prova guardarti attorno, qualche altro titolo in borsa come si è comportato e noterai che c'è molto di peggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto