Unicredit (UCG) Unicredit (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
cmq vedendo l impostazione degli indici
e la violazione del massimo di febbraio fatta dal sp500 ieri
e la violazione del dax della tl ribassista
e il test della 200 da parte del nostro

è conseguenziale continuare il long
almeno fino a stasera quando ci saranno le kiusure settimanali...........che daranno sicuramente indicazioni
 

Lancillotto

Nomen omen
Io ho fatto un'analisi su un grafico reale te stai facendo supposizioni...se poi vuoi dire che sai che il minimo di febbraio sarà assoluto per l'anno credo che tu sia un veggente...io vedo un titolo che è da Ottobre che fà minimi relativi sempre più bassi e non ci sono massimi importanti :titanic: il tutto condito dai mercati americani praticamente sui massimi :help:


Ma stai andando fuori di testa???
Faccio delle supposizioni io??? Ma se fin prima sparavi target come per sicuri come se avessi la sfera di cristallo, senza nemmeno postare un grafico, ma fammi un piacere, và!!!
Direi che è proprio il contrario di tutto quello che hai scritto.

Io mi baso sull'analisi tecnica e sul bilancio di un'azienda, tu invece fai le sparate a tutta birra, vantandoti pure!

Il minimo di febbraio non è ancora stato violato, è avvenuta in una fase di correzione che era una fase molto importante, evidentemente questo non sei riuscito ancora a capirlo, pazienza..., quindi a tutti gli effetti dal punto di vista di analisi tecnica vale al 100%, come la trendline relativa.
Son cose che non puoi far finta di nulla e inventarti teorie tutte tue, dici solo delle autentiche cavolate.

Con questo con te ho finito, io non accetto provocazioni come queste da persone come te, senza un minimo di rispetto per gli altri e senza un minimo di pudore direi, cercando di travisare la realtà dei fatti.
Per me sei solo un provocatore, e lo si è visto dall'inizio.
Chiuso definitivamente.
 

sciacallo

Forumer storico
Ma stai andando fuori di testa???
Faccio delle supposizioni io??? Ma se fin prima sparavi target come per sicuri come se avessi la sfera di cristallo, senza nemmeno postare un grafico, ma fammi un piacere, và!!!
Direi che è proprio il contrario di tutto quello che hai scritto.

Io mi baso sull'analisi tecnica e sul bilancio di un'azienda, tu invece fai le sparate a tutta birra, vantandoti pure!

Il minimo di febbraio non è ancora stato violato, è avvenuta in una fase di correzione che era una fase molto importante, evidentemente questo non sei riuscito ancora a capirlo, pazienza..., quindi a tutti gli effetti dal punto di vista di analisi tecnica vale al 100%, come la trendline relativa.
Son cose che non puoi far finta di nulla e inventarti teorie tutte tue, dici solo delle autentiche cavolate.

Con questo con te ho finito, io non accetto provocazioni come queste da persone come te, senza un minimo di rispetto per gli altri e senza un minimo di pudore direi, cercando di travisare la realtà dei fatti.
Per me sei solo un provocatore, e lo si è visto dall'inizio.
Chiuso definitivamente.

questo post è un tuffo al cuore!

non volermene lancillotto, ma c'è stato un tempo e un luogo in cui c'erano niniofin e cecchino che disegnavano panorami apocalittici e ogni giorno, o quasi, era il finimondo.
in borsa e sul forum.

sono molto affezionato a quel periodo...:p
 

Lancillotto

Nomen omen
In effetti da quando è partita la correzione dai massimi relativi 2,8 circa siamo ancora in una struttura di massimi e minimi decrescenti e finchè non si interrompe tale struttura non si può certo dire che il titolo è long.

Parli di short/long intraday, multiday: settimanale, mensile, o annuale? E' evidente che l'intraday è short oggi, e anche per la settimana prossima è probabile lo sia ancora, ma non si può sapere, è tutto da vedere.

presepio ha scritto:
Altra cosa è voler intercettare dei minimi che ad ognuno sembrano livelli interessanti da dove il titolo potrebbe ripartire.

Esatto, infatti quello è lo scopo.
 

Lancillotto

Nomen omen
questo post è un tuffo al cuore!

non volermene lancillotto, ma c'è stato un tempo e un luogo in cui c'erano niniofin e cecchino che disegnavano panorami apocalittici e ogni giorno, o quasi, era il finimondo.
in borsa e sul forum.

sono molto affezionato a quel periodo...:p

Non te ne voglio, spero non me ne voglia tu, francamente se non postavi era lo stesso, non capisco il valore del tuo post. A me non dice nulla.
Poco, anzi, nulla importa a me se qualcuno qui dentro ha delle amicizie.
Se proprio vuoi metterti in mezzo nella discussione, controbbatti eventualmente a quello che ho scritto.
Sempre pronto a confrontarmi.
 

lon jon

Forumer storico
Io sò che le banche in genere riescono a far soldi sia quando si è in recessione sia quando si è in progresso.
Unicredit avrà avuto un utile dimezzato per i primi 3 trimestri 2009 rispetto al 2008, era previsto, ma son sempre 447 milioni d'euro di utile.

Prova guardarti attorno, qualche altro titolo in borsa come si è comportato e noterai che c'è molto di peggio.
mah
se altri titoli hanno recuperato dippiù mi vien da pensare che siano messi meglio
 

niniofin

Guest
Ma stai andando fuori di testa???
Faccio delle supposizioni io??? Ma se fin prima sparavi target come per sicuri come se avessi la sfera di cristallo, senza nemmeno postare un grafico, ma fammi un piacere, và!!!
Direi che è proprio il contrario di tutto quello che hai scritto.

Io mi baso sull'analisi tecnica e sul bilancio di un'azienda, tu invece fai le sparate a tutta birra, vantandoti pure!

Il minimo di febbraio non è ancora stato violato, è avvenuta in una fase di correzione che era una fase molto importante, evidentemente questo non sei riuscito ancora a capirlo, pazienza..., quindi a tutti gli effetti dal punto di vista di analisi tecnica vale al 100%, come la trendline relativa.
Son cose che non puoi far finta di nulla e inventarti teorie tutte tue, dici solo delle autentiche cavolate.

Con questo con te ho finito, io non accetto provocazioni come queste da persone come te, senza un minimo di rispetto per gli altri e senza un minimo di pudore direi, cercando di travisare la realtà dei fatti.
Per me sei solo un provocatore, e lo si è visto dall'inizio.
Chiuso definitivamente.

Credo che tu abbia leggermente esagerato...mi sono iscritto ieri ho dato una spiegazione grafica è un ipotetico punto di arrivo della correzione in essere...ho visto solo una cavolata di AT è l'ho commentata..se questo o se la posizione del tuo portafoglio ti fà essere cosi irrascibile non ci posso fare nulla....Non mi leggere e basta ;)
 

sciacallo

Forumer storico
Non te ne voglio, spero non me ne voglia tu, francamente se non postavi era lo stesso, non capisco il valore del tuo post. A me non dice nulla.
Poco, anzi, nulla importa a me se qualcuno qui dentro ha delle amicizie.
Se proprio vuoi metterti in mezzo nella discussione, controbbatti eventualmente a quello che ho scritto.
Sempre pronto a confrontarmi.


tutto ok, non mi metto in mezzo,
è solo che io leggo tutti.
anche te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto