Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dobbiamo fare una prestazione super tra qualche giorno toglierci di dosso che non siamo da europa
ps : non sapevo fossi di fede nerazzurra
guarda un pò
ero a casa con amici quella sera, tutti nerazzurri,
ho rischiato la demolizione della casa da parte degli amici
con annessa defenestrazione da parte di mia moglie
sul rigore parato mi volevo buttare dal balcone per la felicità
follia e anarchia totale, neanche a 15 anni sono impazzito come quella sera
ma lo sai che ci sono stati 2 morti di infarto nelle fasi finale della partita a san siro??
ciao ciclista tutto ok!! spero di si per l'inter non c'è problema chi scenderà in campo al suo posto avrà una motivazione in più..[/QUOTE]
ciao sto seguendo antenna 3 l'INTER ha tanti nemici ho paura che ci fanno lo scherzetto in campionato, oppure
tutto cio' è creato ad oc x distrarre il popolo, da notizie negative vista la situazione
ero a casa con amici quella sera, tutti nerazzurri,
ho rischiato la demolizione della casa da parte degli amici
con annessa defenestrazione da parte di mia moglie
sul rigore parato mi volevo buttare dal balcone per la felicità
follia e anarchia totale, neanche a 15 anni sono impazzito come quella sera
ma lo sai che ci sono stati 2 morti di infarto nelle fasi finale della partita a san siro??
dal punto di vista emotivo è vero che io ricordi poche altre volte provato emozione simili per una partita di calcio
da ragazzo ricordo italia -brasile 3-2 poi nulla sino a germania -italia 0-2 ultimo mondiale
dal punto di vista emotivo è vero che io ricordi poche altre volte provato emozione simili per una partita di calcio
da ragazzo ricordo italia -brasile 3-2 poi nulla sino a germania -italia 0-2 ultimo mondiale
e' da qualche settimana Che non ho tanto tempo per seguire bene,comunque da quello Che vedo,mi sembra Che il mercato abbia voglia di tentare un allungo....
Per me ucg un test in area 2,13....proverà a farlo.
A me piace Finmeccanica,personalmente l'attendo in area 10,50,su quei valori o allunga con decisione....o la si molla.
e' da qualche settimana Che non ho tanto tempo per seguire bene,comunque da quello Che vedo,mi sembra Che il mercato abbia voglia di tentare un allungo....
Per me ucg un test in area 2,13....proverà a farlo.
A me piace Finmeccanica,personalmente l'attendo in area 10,50,su quei valori o allunga con decisione....o la si molla.