Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
considerando la salita dai minimi di marzo al top di ottobre

ucg ha per adesso ritracciato quasi alla virgola il 38,20 di fibo
che equivale a 1,8885...................

mentre l indice ha ritracciato di meno fermandosi per ora a metà strada tra il 23 e il 38 di fibo...............

io penso ancora che possa andare almeno al 38 in area 19880............

dopo questo rimbalzo il cui secondo target sarebbero i 22200 - 22500

vedem
 
Ultima modifica:

Lancillotto

Nomen omen
Molto bene, analisi tecniche molto chiare.

Oggi siamo ormai vicini al braeakout di almeno una TL

La TL rialzista sui minimi non è stata ancora violata.


P.S.
Forse me la sono persa, qualcuno sà qualcosa riguardo alla 4a trimestrale 2009 di UNG?
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
così al volo

nel grafo dei volumi il punto 1 è la salita con volumi alti : concordanza prezzo/volumi

punto 2: salita dei prezzi e discesa volumi: non concordanza prezzo/volumi quindi discesa alle porte

punto 3: discesa con volumi bassi rispetto media : quindi cocordanza prezzi/volumi in untrend ribassista

punto 4: i volumi sono saliti ...............ciò è un segnale di instabilità del trend ribassista...................se dovesse e dico dovesse apparire anche
una figura di inversione avremmo anche la regola dei volumi di picco in corrispondenza di un minimo.............
e quindi si potrebbe stare per invertire al rialzo

ma è presto per dirlo

sempre sul brevissimo abbiamo macd girato up
rsi che ha brekkato up la tl ribassista
stocastico up

e i valori che dovrebbero dare una nuova indicazione di brevissimo
in riferimento alla tl che passa dal minimo del 8febb. e quello del 12febb.
e alla tl che passa dal max 11 gennaio e quello del 3 febb
 
Ultima modifica:

presepio1

fiorello
1266834144ucnunsett..png


Numeri di un certo rilievo sett.
Secondo me questa sett. non dovremmo chiudere sotto 1, 99-1,984 per rimanere per lo meno in rimbalzo sett.
 

GreenStyle

Nuovo forumer
vorrei entrare pesante su ucg cn target di breve/medio a 2,25 ma ho troppa paura che possa correggere ancora...in fondo sta soglia dei 2 euro sembra una montagna insormontabile....il fatto che l'abbia testata più volte senza mantenerla in chiusura mi lascia molto perplesso....mesà che mi butto sui petroliferi....TENARIS ad esempio sta facendo i botti...x ora flat!
 

presepio1

fiorello
vorrei entrare pesante su ucg cn target di breve/medio a 2,25 ma ho troppa paura che possa correggere ancora...in fondo sta soglia dei 2 euro sembra una montagna insormontabile....il fatto che l'abbia testata più volte senza mantenerla in chiusura mi lascia molto perplesso....mesà che mi butto sui petroliferi....TENARIS ad esempio sta facendo i botti...x ora flat!
Entra pesamte al superamento dei 2,02 con un po di volumi in tal caso tempo 2 gg ti fa 2,12-2,15, ma poi devi anche chiudere almeno parzialmente la posizione perchè target veloce ritraccio veloce.
Anche io se vedo un po di volumi sui 2,02 vorrei fare una discreta entrata da chiudere eventualmente già il giorno dopo la rottura alla prima fiammata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto