Unicredit (UCG) Unicredit (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
:titanic: :ciao:
 

Allegati

  • national-geographic-orso.jpg
    national-geographic-orso.jpg
    46,2 KB · Visite: 217

Lancillotto

Nomen omen
Che succede? Qualcuno ha preso paura dell'orso?

Riguardo al 4° trimestre c'è stata un'anticipazione nella fase dell'aumento di capitale:

<<La banca guidata da Alessandro Profumo ha fatto sapere, durante l’operazione che ha portato all’aumento di capitale per un valore di 4 miliardi di Euro, che il quarto trimestre 2009 sarà peggiore del terzo e questo risultato era immaginabile considerata l’esposizione della banca in paesi esteri che vertono in gravi difficoltà come Grecia, Spagna, Repubblica Ceca oltre all’esposizione purchè minima nei confronti di Dubai World.>>
(Fonte: http://www.piazzaffari.info)


Quindi in pratica la notizia ufficiale del risultato del 4° trimestre non dovrebbe più di tanto ora generare scossoni, in quanto già anticipata.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
un pensiero per l amico sciacallo:

non ti preoccupare, lo so che ti tremano le zampette
vedendo la roma a -5, ma vai sicuro

vincerete sicuramente sia il campionato che la coppa..............tranquillo!
 

sciacallo

Forumer storico
:D:D

ammazza............se si parla di inter
compari in un nano secondo!!!!:eek:

pura casualità.
oramai sono giorni che vengo praticamente violentato, usurpato da coincidenze pazzesche... sono giorni che le coincidenze più assurde mi perseguitano...

da un lato mi sento protetto perchè sento che la mia vita scorre esattamente nella giusta direzione, dall'altro sento di non riuscire a cogliere un messaggio di fondo che collega tutte queste diverse situazioni... e questo pensiero un po' mi tormenta.
 

freesurfer

araldo spaziale
pura casualità.
oramai sono giorni che vengo praticamente violentato, usurpato da coincidenze pazzesche... sono giorni che le coincidenze più assurde mi perseguitano...

da un lato mi sento protetto perchè sento che la mia vita scorre esattamente nella giusta direzione, dall'altro sento di non riuscire a cogliere un messaggio di fondo che collega tutte queste diverse situazioni... e questo pensiero un po' mi tormenta.


apriti.............condividi con noi

ti aiuteremo a trovare il significato di fondo di tutte queste coincidenze..........
 

freesurfer

araldo spaziale
sciacallo
una sola domanda...........

ma non è che a turbarti sia l "enigmatico"
gesto fatto dal MOU...??
pensi che il tuo allenatore ti volesse comunicare qualcosa di importante...???:D:lol:
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
apriti.............condividi con noi

ti aiuteremo a trovare il significato di fondo di tutte queste coincidenze..........
tanto per dirne un paio...

sabato mattina il mio gatto ha catturato un passerotto sul terrazzo e me lo ha portato in casa.
mia moglie chiama suo padre e gli racconta l'episodio, il padre le dice di averlo sognato la notte passata.

sabato pomeriggio vagando da solo coi pensieri mi torna alla mente un episodio di uno scherzo fatto ad compagno di appartamento ai tempi dell'università.
la sera a cena con amici, tra i quali 1 dei 4 era presente ai tempi di quello scherzo fatto al compagno di appartamento, tira fuori completamente dal nulla il racconto di quell'episodio che io avevo pensato tra me e me poche ore prima.

questa mattina non sono passato per nulla dal 3d,
pochi minuti fa ero su corriere.it e leggo di un incidente a julio cesar,
chiudo la pagina del corriere e vengo sul forum a curiosare, leggo quindi il tuo post.


ieri controllo sul sito del dipartimento del tesoro se erano in corso aste per vendite immobiliari relative a dismissioni di enti vari,
questa mattina in prima pagina del sole24ore un articolo sulle prossime imminenti vendite del patrimonio immobiliare di enasarco, inps, inpam e inpgi.


giusto per raccontarti qualche episodio free.
parola d'onore potrei continuare.:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto