Unicredit (UCG) Unicredit (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lon jon

Forumer storico
tanto per dirne un paio...

sabato mattina il mio gatto ha catturato un passerotto sul terrazzo e me lo ha portato in casa.
mia moglie chiama suo padre e gli racconta l'episodio, il padre le dice di averlo sognato la notte passata.

sabato pomeriggio vagando da solo coi pensieri mi torna alla mente un episodio di uno scherzo fatto ad compagno di appartamento ai tempi dell'università.
la sera a cena con amici, tra i quali 1 dei 4 era presente ai tempi di quello scherzo fatto al compagno di appartamento, tira fuori completamente dal nulla il racconto di quell'episodio che io avevo pensato tra me e me poche ore prima.

questa mattina non sono passato per nulla dal 3d,
pochi minuti fa ero su corriere.it e leggo di un incidente a julio cesar,
chiudo la pagina del corriere e vengo sul forum a curiosare, leggo quindi il tuo post.


ieri controllo sul sito del dipartimento del tesoro se erano in corso aste per vendite immobiliari relative a dismissioni di enti vari,
questa mattina in prima pagina del sole24ore un articolo sulle prossime imminenti vendite del patrimonio immobiliare di enasarco, inps, inpam e inpgi.


giusto per raccontarti qualche episodio free.
parola d'onore potrei continuare.:(
...
hai sognato di farmi un bonifico e stai correndo in banca a farmelo :D
 

sciacallo

Forumer storico
...
hai sognato di farmi un bonifico e stai correndo in banca a farmelo :D

no.
ma ieri sera ero al mediaworld e decido di prendermi il magic mouse, il nuovo mouse della apple, non perchè avessi rotto il mighty mouse ma per il piacere di avere il gadgettino nuovo.
questa mattina si è rotto il buon vecchio mighty mouse.:eek::eek::eek:
 

Sir Green

Forumer storico
sera :ciao: nel 3d che
Oggi già tutti si aspettavano i 22000 di indice e loro hanno fatto il giochino eh eh eh unicredit si è adeguata o l'indice si è adeguato :-o domani se confermano sotto i miei livelli che mi sono prefissato chiudo la posizione long/multiday e valuto la situazione
 

sciacallo

Forumer storico
situazione ingarbugliata.

dj nicchia nei dintorni dei max
fuzzymib in ritardo
euro/dollaro dovrebbe aver fatto una base con il min di venerdi mattina

ora... se euro parte, dollaro scende
se dollaro scende, petrolio sale
se petrolio sale, materie prime salgono
se materie prime salgono, inflazione sale
se inflazione sale borse salgono (questa equazione tutta da verificare)
ma come fanno borse a salire? se borse salgono è per target importanti...

prevedo movimenti ampi e repentini
o up
o down

io penso up...


quindi down :D
 

Sir Green

Forumer storico
sciacallo
una sola domanda...........

ma non è che a turbarti sia l "enigmatico"
gesto fatto dal MOU...??
pensi che il tuo allenatore ti volesse comunicare qualcosa di importante...???:D:lol:


ciao free il gesto l'ha fatto e credo si assuma la paternità con tutte le conseguenze del caso
il discorso semmai un professionista dovrebbe mantenere il controllo indipendetemente da ciò che accade in campo altrimenti meglio chiudere tutto guarda ..
 

Sir Green

Forumer storico
situazione ingarbugliata.

dj nicchia nei dintorni dei max
fuzzymib in ritardo
euro/dollaro dovrebbe aver fatto una base con il min di venerdi mattina

ora... se euro parte, dollaro scende
se dollaro scende, petrolio sale
se petrolio sale, materie prime salgono
se materie prime salgono, inflazione sale
se inflazione sale borse salgono (questa equazione tutta da verificare)
ma come fanno borse a salire? se borse salgono è per target importanti...

prevedo movimenti ampi e repentini
o up
o down

io penso up...


quindi down :D


:lol::lol::lol:... speriamo di stare dalla parte giusta:)
 

niniofin

Guest
Dopo lo stepitoso rimbalzo del titolo nelle settimana passata (+3,5%) il titolo prende già profitto...mangiandosi circa 1/3 del rally :D ....
A come la vedo male...anzi malissimo....:titanic:
 

Allegati

  • Ucg.png
    Ucg.png
    38,3 KB · Visite: 132

sciacallo

Forumer storico
ciao free il gesto l'ha fatto e credo si assuma la paternità con tutte le conseguenze del caso
il discorso semmai un professionista dovrebbe mantenere il controllo indipendetemente da ciò che accade in campo altrimenti meglio chiudere tutto guarda ..

non avete ancora capito che mou è un genio della comunicazione e della strategia psicologica, in una situazione di difficoltà della squadra lui fa sempre qualcosa di eclatante non è inusuale che si sia fatto espellere nel corso di una gara in cui si era in inferiorità numerica o sotto di un gol

in questo modo tiene i ragazzi in campo con le palle strizzate, tutti sugli attenti per difendere il mister, e la magia si realizza... sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto