Unicredit (UCG) Unicredit (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

windjets

33341822731 cabala
cmq ci leggono ..., prendono spunti dalle nostre analisi...guarda stm 5,12 o 2,49 di top di ucg o 1,85 di mbfg
mah.
 

Sir Green

Forumer storico
sono a tiro sto monitorando isp

ISP
tracciata tl ascendenti e discendenti dei min e max di agosto tutto regolare comprano sui supp e vendono sulla resist
se il movimento che penso io azz non ci vogliono nessuno sopra solo loro alla rottura dei 3,00
sulla tenuta del doppio min dei giorni scorsi area 2,69 sono segnati un paio di target possibili
saluti
 

Allegati

  • isp09.gif
    isp09.gif
    21,4 KB · Visite: 105

Sir Green

Forumer storico
Ciao,
2,42/2,43 è tosta ....;) se dovesse rompere in up si deve riconteggiare il tutto....., oggi potrebbe aver fatto il mx della 2 ......, dipende dake cosa hanno deciso i big...., la 3 dovrebbe esser impulsiva & violenta..... almeno un 2,12/2,13 su kiusura weekly........,ke confermerà l'inversione....,anke se difficile da attuare ......un - 10%.....,,se ciò nn si verificasse nn cìè trippa per gatti per gli shortisti.....:specchio:
ovviamente sotto i 2,25 il titolo diventa come il burro esposto al sole:D


p.s stm sono stati bravi a nn farla kiudere sotto i 5,12:wall:

ciao wind piacere di rileggerti qui:up:
x come la vedo su ucg vogliono stremare i più tosti ;) seguiamo
 

mayo_69

Forumer attivo
Bene vedi che chiedere mi fà crescere!!!:up:

Ho attivato i servizi Fineco su Dax, ora posso seguire anche la sentinella!;)

Ciao:ciao:
Massimo
 

presepio1

fiorello
Ciao Sir ero uscito un po a prendere un caffè .
Isp è buona perche si sta appoggiando ai livelli anterottura come hai ben segnalato tu nel grafico.
Per uc il gap lo ha aperto mo bisgna vedere se lo chiude (credo che lo chiuda) in giornata ma l'importante è in primis non chiudere sotto il massimo di ieri 2,355 meglio sarebbe sr chiudesse sopra il prezzo di apertura 2,3875. Ancora una cosa domani e chiusura sett. e non dovrebbe chiudere sotto 2,365 la chiusura di due sett. fa.
 

presepio1

fiorello
Ciao,
2,42/2,43 è tosta ....;) se dovesse rompere in up si deve riconteggiare il tutto....., oggi potrebbe aver fatto il mx della 2 ......, dipende dake cosa hanno deciso i big...., la 3 dovrebbe esser impulsiva & violenta..... almeno un 2,12/2,13 su kiusura weekly........,ke confermerà l'inversione....,anke se difficile da attuare ......un - 10%.....,,se ciò nn si verificasse nn cìè trippa per gatti per gli shortisti.....:specchio:
ovviamente sotto i 2,25 il titolo diventa come il burro esposto al sole:D


p.s stm sono stati bravi a nn farla kiudere sotto i 5,12:wall:
Verissimo dobbiamo superare quei 2,42-3, in pratica il titolo come gli indici pena una bella correzione sono costretti a fare praticamente nuovi massimi
 

windjets

33341822731 cabala
Verissimo dobbiamo superare quei 2,42-3, in pratica il titolo come gli indici pena una bella correzione sono costretti a fare praticamente nuovi massimi

mi espongo...:D
2,25 di mn K 2,265:eek:
come giocare al superenalotto:lol::lol:
in queste ultime 10 candele ddmn ascendente di continuazione o H&S ribassista d'inversione ai posteri ardua sentenza.
ciao
 

presepio1

fiorello
125076470202.png

Notare l'importanza della quota 2,365 chiusura di quelle due candele sett. cerchiate.
Wind se anche questa sett. riusciamo a chiudere sopra 2,365 c'è ancora qualche possibilità up, nel frattempo come puoi notare la mm 5 sett bianca nel graficoadesso è a 2,233 , la prossima si dovrebbe portare verso i 2,3 e spingere verso l'alto il titolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto