Unicredit (UCG) Unicredit (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
wind ..............ma te con sti diamanti stai proprio in fissa!!!!!!!!!!

è giusto prevedere gli scenari ribassisti.............ma nel frattempo bisogna rimanere nel trend e non anticipare...........per ora il tren è ancora long per me

il box 2,26-2,44 ha tenuto...............vedremo se verrà rotto al rialzo o al ribasso!

io ancora long
 

mayo_69

Forumer attivo
Io sono flat.

Ogni giorno mi rendo conto della mia ignoranza e quanta strada occorra per colmarla.

Devo necessariamente trovare una strategia, che sia una e una sola, chiara e definita.

Per esempio.........adesso mi verrebbe voglia ti tirare la volata.:rolleyes:

Grazie dei consigli sempre buoni.;)

Ciao:ciao:
Massimo
 

Sir Green

Forumer storico
wind ..............ma te con sti diamanti stai proprio in fissa!!!!!!!!!!

è giusto prevedere gli scenari ribassisti.............ma nel frattempo bisogna rimanere nel trend e non anticipare...........per ora il tren è ancora long per me

il box 2,26-2,44 ha tenuto...............vedremo se verrà rotto al rialzo o al ribasso!

io ancora long


Ciao Free
va bene
tutto ok
apprezzare ogni punto di vista è positivo
wind da il suo punto di vista e mi pare che lo fà con criterio dando spazio alle possibili evoluzioni sia in up che in down del titolo

ciao free
:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
si si................infatti la mia non era una critica a wind
anche io ho tutti i miei ari scenari ribasisti.............che userò quando questi decidono di ripiegare.................per adesso lascio camminare sto titolo..........certo per dare nuova forza a questo movimento devono andare sopra ai max sia indici che ucg
 

presepio1

fiorello
Ancora una doj apertura 2,3875 chiusura 2,3825, almeno ha chiuso sopra il massimo di ieri. Domani con le scadenze si dovrebbe incominciare a capire qualcosina in più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto