Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
wind ..............ma te con sti diamanti stai proprio in fissa!!!!!!!!!!
è giusto prevedere gli scenari ribassisti.............ma nel frattempo bisogna rimanere nel trend e non anticipare...........per ora il tren è ancora long per me
il box 2,26-2,44 ha tenuto...............vedremo se verrà rotto al rialzo o al ribasso!
wind ..............ma te con sti diamanti stai proprio in fissa!!!!!!!!!!
è giusto prevedere gli scenari ribassisti.............ma nel frattempo bisogna rimanere nel trend e non anticipare...........per ora il tren è ancora long per me
il box 2,26-2,44 ha tenuto...............vedremo se verrà rotto al rialzo o al ribasso!
Ciao Free
va bene
tutto ok
apprezzare ogni punto di vista è positivo
wind da il suo punto di vista e mi pare che lo fà con criterio dando spazio alle possibili evoluzioni sia in up che in down del titolo
si si................infatti la mia non era una critica a wind
anche io ho tutti i miei ari scenari ribasisti.............che userò quando questi decidono di ripiegare.................per adesso lascio camminare sto titolo..........certo per dare nuova forza a questo movimento devono andare sopra ai max sia indici che ucg
incredibile !!!! ... leggono IO .... oggi mi pare che qualcuno l'aveva scritto pure sul 3d almeno ricordo così .. vanno a 2,38 lo superano anche poi mi tornano in close con 2,3775
vedo questo prezzo anche se manca l'asta di chiusura
Ancora una doj apertura 2,3875 chiusura 2,3825, almeno ha chiuso sopra il massimo di ieri. Domani con le scadenze si dovrebbe incominciare a capire qualcosina in più.