Unicredit (UCG) Unicredit (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mayo_69

Forumer attivo
incredibile !!!! :lol: ... leggono IO ....:lol: oggi mi pare che qualcuno l'aveva scritto pure sul 3d almeno ricordo così .. vanno a 2,38 lo superano anche poi mi tornano in close con 2,3775
vedo questo prezzo anche se manca l'asta di chiusura

P.S. vuol dire che qui si fa discreto lavoro

Chiusura a 2.3825 come dice Presepio1.

Ma come funziona esattamente l'asta di chiusura?

Ieri alle 17:24 faceva 2.33.......chiusura a 2.34

Oggi alle 17:24 faceva 2.3775.......chiusura a 2.3825

C'è un meccanismo preciso o oggi và di quà e domani và di là (mi riferisco all'ultima candela, quella dell'asta).........?:-?

Ciao:ciao:
Massimo
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao Free
va bene
tutto ok
apprezzare ogni punto di vista è positivo
wind da il suo punto di vista e mi pare che lo fà con criterio dando spazio alle possibili evoluzioni sia in up che in down del titolo

ciao free
:up:

domani si decide......, :-o

rammento a free ke il diamantino è una figura sia di continuazione del trend o d'inversione....., inoltre si possono notare ke sulle ultime 10/12 candele daily sono state scambiate molte azioni....., il movimento sarà impulsivo& violento in qualsiasi direzione avvenga la rottura ..., okkio alle trappole ...falso break.
cmq questo sembra + un'aquilone:D:D
b.sera a tutti
 

Allegati

  • ucg.gif
    ucg.gif
    9,4 KB · Visite: 243

presepio1

fiorello
Per quanto riguarda oggi non dobbiamo chiudere sotto 2,35 che è il minimo di ieri e il massimo dell'altro ieri. Meglio ancora non sotto 2,365 chiusura di 2 sett. fa.
 

Sir Green

Forumer storico
presepio perchè ti vedo qui collegato ma naturalmente è rivolto a chiunque possa reperire questa informazione ho uno scambio su ucg unico contratto di oltre 18697mln ..
risulta e cortesemente il prezzo dello scambio ..
grazie
 

genux2

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, come li vedete i volumi alla prima ora di contrattazione??
Scusa Presepio non avevo letto sopra,
 

robinud

Forumer storico
Per quanto riguarda oggi non dobbiamo chiudere sotto 2,35 che è il minimo di ieri e il massimo dell'altro ieri. Meglio ancora non sotto 2,365 chiusura di 2 sett. fa.


è importante uscire da questo rettangolo, le 2 cendeline sembra ci vogliano dire che stanno bussando alla parte alta e giù non vogliono più andare

:up:
 

Allegati

  • iiiii.jpg
    iiiii.jpg
    104 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto