Unicredit (UCG) Unicredit (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
è importante uscire da questo rettangolo, le 2 cendeline sembra ci vogliano dire che stanno bussando alla parte alta e giù non vogliono più andare

:up:
Se consideriamo la candela rossa quella con il massimo a 2,49 notiamo che ci sono 6 candele a sinistra e 5 a destra quindi per simmetria alla prossima candela ci dovrebbe essere un segnale o un accenno di uscita da qualche parte del rettangolo
 

Sir Green

Forumer storico
è importante uscire da questo rettangolo, le 2 cendeline sembra ci vogliano dire che stanno bussando alla parte alta e giù non vogliono più andare

:up:


ciao robinud
si i rettangoli :up:
io la sto seguendo sull orario un paio di oscillatori mi danno rialzo siamo come scriveva sopra
prepepio in giornate di scadenze tecniche detta double witching day ogni terzo venerdi di G/F/A/M/L/A/O/N/ .-
 

robinud

Forumer storico
oggi penso che chiuda a non più di 2,4 e lunedì dovrebbe esserci una candelona spero e penso up visto l'accumulo in questa area sempre che non ci sia distribuzione ma visto che l'ftse deve arrivare a 23300 circa io penso up con target 2,7 (????)
 

presepio1

fiorello
Un'altra considerazione valida per oggi è che deve almeno ritoccare il massimo di ieri a 2.4025 ritoccare nel senso di fare un massimo leggermente superiore a quello di ieri in modo tale che mantenga la struttura massimi e minimi crescenti.
 

robinud

Forumer storico
Ritoccato anche se di poco.
Quindi a maggior ragione oggi non deve chiudere sotto 2,35

situazione mi sembra positiva se poi da lunedì riesce ad allontarsi dalla trend rialzista di breve non sarebbe male
 

Allegati

  • iiiiig.jpg
    iiiiig.jpg
    115,7 KB · Visite: 148
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto