Unicredit (UCG) Unicredit (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gulliver13

Guest
sir ho notato un'impennata di volumi iggi su ucg..ma siccome nn sono riuscito a monitorare la situazione real time, volevo chiderti se il rialzo dei volumi si è verificato nella discesetta post dato michigan...o nel rialzo post dati delle 14:30 oppure sono stati costanti x tutta la giornata???...grazie e complimenti x il tuo trading!


ero sui max di mercato. Sia su isp che ucg.....se nn ricordo male.

Appena indice perso 150 punti cc da 22700 loro sono scese ma non tanto...ha ripiegato molto fiat fino a 9.33 da li pensavo che potesse andare a 9......ero preoccupato perche' eravamo a 22540. Solo 40 punti da 22500 e la cosa non mi piaceva molto.

Se non erro abbiamo avuto max dopo diffusione dati vendite e ribasso post fiducia!!! Ora mentre scrivo ricordo meglio.


In ogni caso, siamo li. America neutrale, attendiamo lunedi e buona domenica!!!

Ciao
 

Sir Green

Forumer storico
un saluto nel 3d UCG

Buona domenica :ciao:
Un saluto cordiale x tutti quelli che in questo percorso mi hanno fatto compagnia ed hanno inserito qui il loro punto di vista.
GRAZIE siete in tanti è rivolto a tutti VOI :):up:
Per motivi professionali non potrò più quotidianamente inserire il mio punto di vista già negli ultimi giorni la mia presenza qui era al lumicino.
Non posso più seguire in diretta le fasi di borsa quindi ritengo giusto scriverlo qui nel mio 3d .
Ho inserito lo stop su tutto se non seguo niente regali al mercato
L'amministratore del forum è stato informato di ciò naturalmente chiedo agli amici traders di continuare magari con uno nuovo visto le pagine di questo.
Ancora grazie
:ciao:
 

sciacallo

Forumer storico
Buona domenica :ciao:
Un saluto cordiale x tutti quelli che in questo percorso mi hanno fatto compagnia ed hanno inserito qui il loro punto di vista.
GRAZIE siete in tanti è rivolto a tutti VOI :):up:
Per motivi professionali non potrò più quotidianamente inserire il mio punto di vista già negli ultimi giorni la mia presenza qui era al lumicino.
Non posso più seguire in diretta le fasi di borsa quindi ritengo giusto scriverlo qui nel mio 3d .
Ho inserito lo stop su tutto se non seguo niente regali al mercato
L'amministratore del forum è stato informato di ciò naturalmente chiedo agli amici traders di continuare magari con uno nuovo visto le pagine di questo.
Ancora grazie
:ciao:

sono molto dispiaciuto di questa cosa, spero non sia proprio un addio... sir nun fà lo stronso!

in ogni caso vorrei che si continuasse qui perchè il 3d diventi quello con più visite su questo forum.
negli ultimi mesi di 3d ne abbiamo messo parecchi dietro di noi, siamo già il 3d dedicato a unicredit più visitato del web, se diventiamo il 3d più visitato del sito potremo avere accesso diretto a tutte le news più riservate... prendi quella di ucg a 1,80... niente è?:D

sir ti aspettiamo, questa è casa tua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto