Unicredit (UCG) Unicredit (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
Non cascateci....
dal book si vede benissimo che mani grandi stanno rastrellando...non gettate oro dalla finestra in bocca agli squali....sono tutte parole ad arte x far incetta di titoli e poi quando profumo rimane alla presidenza il titolo apre in gap up sopra 2.10 e poi non avete più il coraggio di entrare e lui scappa sopra i 3 euri....accumulate ora.....facciamoli neri gli squali...
accumulate e ringraziate...
è sicuro che salirà lo si vede dal book....
ringraziamo gl analfabeti shortisti...
no grazie ...io non ci casco ... Anzi accumulo
 

MARCO12

Forumer storico
non cascateci....
dal book si vede benissimo che mani grandi stanno rastrellando...non gettate oro dalla finestra in bocca agli squali....sono tutte parole ad arte x far incetta di titoli e poi quando profumo rimane alla presidenza il titolo apre in gap up sopra 2.10 e poi non avete più il coraggio di entrare e lui scappa sopra i 3 euri....accumulate ora.....facciamoli neri gli squali...
accumulate e ringraziate...
è sicuro che salirà lo si vede dal book....
ringraziamo gl analfabeti shortisti...
no grazie ...io non ci casco ... Anzi accumulo

io sto accumulando uni e leveragespmib
si vola sicuramente
ringraziate gli shortisti chenon sanno leggere il book
grazie
 

sciacallo

Forumer storico
peccato, ci faceva piacere se eri lui :D

l'anno scorso a febbraio ci ho perso un nick nel fol su quell'intelligentone di paolo biasi.
gli speculatori ci sguazzarono sulle bizze di cariverona a febbraio 2009,
quel genialoide in pieno finimondo si permetteva di fare machoman sull'aumento di capitale paventando il no di cariverona, ad ogni news sull'argomento erano mazzate di morte.

forse si era messo short l'amico...:eek::D

comunque ha ragione marco12... news per artisti della speculazione.
forse:D

alla fine profumo non andrà da nessuna parte e chi deve essere accontentato sarà accontentato... anche se paolo biasi l'hanno scorso ha dovuto abbassare la testa.

ora sull'argomento il suo nome e quello di cariverona non è ancora uscito, ok, inizio a contare i minuti...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto