Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
Secondo me vinci la scommessa:D
la volevo fare io ,ma non sono riuscito a fare in tempo:down:
incrocia chiappe strette + dita incrociate

leggetelo nell'altro

Originalmente inviato da BudM69
BELLA LA PIRATESSA.....
yes.gif


FATTO IL PIENO A 1,97...RIPRENDO A 2,01...E VENDO SE NN RIPASSA 2,05...
cool2.gif

PENSO LI FACCIA GIA OGGI..

ADIOS AMIGOSSSSSS
ok.gif
 

ciclista52

Forumer storico
Cosa prevede il progetto «Banca unica» di Unicredit

Il Sole 24 Ore - ‎11 minuti fa‎
Il piano di banca unica varato lo scorso 3 novembre dal comitato strategico di Piazza Cordusio, prevede la semplificazione dell'organizzazione attraverso ...
Unicredit, non cancellare marchi con Banca unica - Savona

martedì 16 marzo 2010 13:31


Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]


ROMA, 16 marzo (Reuters) - I marchi Banca di Roma e Banco di Sicilia del gruppo Unicredit (CRDI.MI: Quotazione) non devono essere annullati nell'ambito del progetto di Banca unica, che è oggi all'esame del cda e su cui alcuni azionisti dell'istituto di credito avrebbero espresso difficoltà, ma su quale il comitato strategico avrebbe poi trovato un accordo.
Lo ha detto il presidente della Unicredit Banca di Roma Paolo Savona a margine della presentazione di un libro.
"Ritengo e auspico che i marchi non vadano sprecati. Ritengo che questo riguardi anche il Banco di Sicilia", ha detto Savona.
Secondo una fonte vicina alla situazione, l'Ad di Unicredit Alessandro Profumo avrebbe minacciato le dimissioni di fronte all'ostilità di alcuni azionisti verso il progetto Banca unica, che prevede l'incorporazione sotto Unicredit delle banche spa, finora autonome anche con il proprio marchio, ma il comitato strategico avrebbe poi trovato un accordo sulla Banca unica.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto