Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
Perfetto presepio..cmq. quel gap li' bisognera' chiuderlo..e non e' detto che sia ora.

E' quello che penso anche io.
E secondo me la chiusura di quel gap nel breve dipendera dal superamento o meno di 2,21.
Esempio se anche battesse 2,21 e tornasse indietro c'è la speranza di chiuduerlo o parzialmente chiuderlo.
Se si superano 2,21 tipo un 2,3 circa vorrà dire che che non si chiudera a breve ma a distanza di mesi.
 

Franco 52

Banned
E' quello che penso anche io.
E secondo me la chiusura di quel gap nel breve dipendera dal superamento o meno di 2,21.
Esempio se anche battesse 2,21 e tornasse indietro c'è la speranza di chiuduerlo o parzialmente chiuderlo.
Se si superano 2,21 tipo un 2,3 circa vorrà dire che che non si chiudera a breve ma a distanza di mesi.
OK..ho pensato anch'io a questa soluzione..quindi speriamo di proseguire dai..
Sul futuro vedremo..qui bisogna navigare a vista ormai..ogni giorno una battaglia.:):)
 

Franco 52

Banned
Oggi ci possono muovere solo le market mover..
Questi i dati importanti di oggi..

STATI UNITI
- Indice dei prezzi al consumo a febbraio (ore 13.30). Consensus: +0,1% m/m; +2,3% a/a.
- Indice dei prezzi al consumo (escluso alimentari ed energia) a febbraio (ore 13.30). Consensus: +0,1% m/m; +1,4% a/a.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 13.30). Consensus: 455mila.
- Saldo delle partite correnti nel quarto trimestre del 2009 (ore 13.30). Consensus: -120 miliardi di dollari.
- Indicatore anticipatore a febbraio (ore 15.00). Consensus: +0,1% m/m.
- Indice FED di Philadelphia a marzo (ore 15.00). Consensus: 17,0.
 

Franco 52

Banned
Unicredit: fondazioni anacronistiche ma strategia Profumo pericolosa.( Radiocor)
Ho beccato sta news..adesso vedo di andare a trovarla tutta
 

presepio1

fiorello
1268909334ucgpiccola.png


Altra ribassitella per ucg nella zona dove siamo adesso.

1268909415ucgzoom.png


Zoom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto