Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto presepio..cmq. quel gap li' bisognera' chiuderlo..e non e' detto che sia ora.

E' quello che penso anche io.
E secondo me la chiusura di quel gap nel breve dipendera dal superamento o meno di 2,21.
Esempio se anche battesse 2,21 e tornasse indietro c'è la speranza di chiuduerlo o parzialmente chiuderlo.
Se si superano 2,21 tipo un 2,3 circa vorrà dire che che non si chiudera a breve ma a distanza di mesi.

E' quello che penso anche io.
E secondo me la chiusura di quel gap nel breve dipendera dal superamento o meno di 2,21.
Esempio se anche battesse 2,21 e tornasse indietro c'è la speranza di chiuduerlo o parzialmente chiuderlo.
Se si superano 2,21 tipo un 2,3 circa vorrà dire che che non si chiudera a breve ma a distanza di mesi.
OK..ho pensato anch'io a questa soluzione..quindi speriamo di proseguire dai..
Sul futuro vedremo..qui bisogna navigare a vista ormai..ogni giorno una battaglia.:):)

Oggi ci possono muovere solo le market mover..
Questi i dati importanti di oggi..

STATI UNITI
- Indice dei prezzi al consumo a febbraio (ore 13.30). Consensus: +0,1% m/m; +2,3% a/a.
- Indice dei prezzi al consumo (escluso alimentari ed energia) a febbraio (ore 13.30). Consensus: +0,1% m/m; +1,4% a/a.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 13.30). Consensus: 455mila.
- Saldo delle partite correnti nel quarto trimestre del 2009 (ore 13.30). Consensus: -120 miliardi di dollari.
- Indicatore anticipatore a febbraio (ore 15.00). Consensus: +0,1% m/m.
- Indice FED di Philadelphia a marzo (ore 15.00). Consensus: 17,0.

Unicredit: fondazioni anacronistiche ma strategia Profumo pericolosa.( Radiocor)
Ho beccato sta news..adesso vedo di andare a trovarla tutta

1268909334ucgpiccola.png

Altra ribassitella per ucg nella zona dove siamo adesso.

1268909415ucgzoom.png

Zoom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto