Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sir Attenzione ad intesa che non mi piace molto come si sta muovendo troppo indietro per quello che sta esprimeendo il mercato in generale, Come sta combinata massimo per me va a fare un doppio massimo a 2,96 se il mercato spinge ancora. Anzi in tale caso direi di usarla come temometro per capire quamdo finisce la corsa di uc in caso questo ultimo faccia nuovi massimi

ciao saw la tua operazione dell'altro giorno di breve come quella di non stop era fatta con criterio solo che loro fanno i giochetti ;)
hai ragione... mi fa rabbia che per un attimo invece che seguire le regole volevo entrare long... sai quando l'istinto ti dice cosa devi fare?....

Sir Attenzione ad intesa che non mi piace molto come si sta muovendo troppo indietro per quello che sta esprimeendo il mercato in generale, Come sta combinata massimo per me va a fare un doppio massimo se il mercato spinge ancora. Anzi in tale caso direi di usarla come temometro per capire quamdo finisce la corsa di uc in caso questo ultimo faccia nuovi massimi

si sono anche su di lei
sono a 2,71 tra qualche tick sono a 1° target di quel grafico che ti ho postato ieri qui
vediamo seguo con attenzione anche lei
:up:

1250866399isp.png

Come puoi nptare verso 1 2,9-2,95 va a fare un semplice pullback della rialzista persa,
almeno uc si trova sopra la rialzista ancora e a 1 punto e qualcosa dai massimi quimdi ha pù possibilità uc di fare nuovi massimi mentre isp andrà a pullbackare solo la rialzista

Ancora sto 2,44 che palle.
:D:D:D
oggi sono state cambiate le carte in tavola........., qualcuno mente .....,oggi alle 06,00 ci si aspettava la configurazione"FALLING THREE METHODS" sull'ES ......., ovviamente su kiusura daily..., ciò è saltato......, forse alle 06,01 hanno cancellato il pessimo dato delle case scrivendo uno alquanto effervescente......, se dovessero ricambiare opinione .......,devono trovare una configurazione ribassista......., una bella pietra tombale......
wall ha fatto nuovi mx ...noi no ...nè tanto meno ucg...., qualcosa nn quadra??????.
okkio.
gli ultimi 33'
con una kiusura 2,4125......,lasciaranno aperte tutte le porte ......, ke si kiuderanno lunedì.
b.weekend.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto