Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
ma che è la muraglia cinese 2,44-2,45??
Genux se fosse stata una muraglia cinese l'avrebbero già abbattuta purtroppo è solo e semplicemente una ciusura di una candela mensile quindi molto più ostica.
1250867147003.png
 

Sir Green

Forumer storico
:D:D:D
oggi sono state cambiate le carte in tavola........., qualcuno mente .....,oggi alle 06,00 ci si aspettava la configurazione"FALLING THREE METHODS" sull'ES ......., ovviamente su kiusura daily..., ciò è saltato......, forse alle 06,01 hanno cancellato il pessimo dato delle case scrivendo uno alquanto effervescente......, se dovessero ricambiare opinione .......,devono trovare una configurazione ribassista......., una bella pietra tombale......
wall ha fatto nuovi mx ...noi no ...nè tanto meno ucg...., qualcosa nn quadra??????.
okkio.
gli ultimi 33'
con una kiusura 2,4125......,lasciaranno aperte tutte le porte ......, ke si kiuderanno lunedì.
b.weekend.

ciao wind
io sul weekly vedo che se chiude sopra 2,4025 max della prima sett ago la prossima mi va a fare nuovi max anche ambiziosi altrimenti penso sia meglio che vada a riposarmi x un pò...:up:
 

presepio1

fiorello
1250867524008.png


Wind con una candela con chiusura gg sopra quelle chiusure gg di quelle due candele cerchiate confermeresti la bonta della rottura?
 

Sir Green

Forumer storico
aggiornamento ucg

5gg orario
vincente.gif

tra i miei grafici x postare qui l'ho inserito dando il nome di vincente :D
sono soddisfatto della mia strategia
:)
 

windjets

33341822731 cabala
1250867524008.png


Wind con una candela con chiusura gg sopra quelle chiusure gg di quelle due candele cerchiate confermeresti la bonta della rottura?
sono stati bravi.......,
freee ecco cosa vuol dire de beers:wall::wall:
il break c'è stato...ora passa la palla a wally ...., molto dipende dalla kiusura odierna ...., cmq penso ke lunedì 2,54 in shadow ci può stare...., sanno come manipolare i futures di wall....., forse apertura in area 2,45/ poi salta short per kiudere 2,46/2,47
only dreams

ciao:ciao:
 

Allegati

  • ucg1.gif
    ucg1.gif
    15,5 KB · Visite: 247

Sir Green

Forumer storico
Vedi l'allegato 27983

ho usato i rettangoli figure comuni di continuazione almeno per me cioè finchè non mi molla i 2,26 è chiaro.-
si nota abbastanza bene come il titolo si sia mosso tra supp e resist nel nosto caso in up trend alla violazione nuovo rettangolo su area 1,96 che mi porta al fatidico 2,26 ed il successivo ambito per adesso è 2,56/57

target 2,56/57
per correttezza ma è chiaro la perdita di 2,26 darebbe la mia ipotesi sbagliata

saluti

perchè proprio quel livello nel breve? perchè poi prevedi pull back in area 2,5 o poco giù di li????

Non prendi in considerazione la resistenza (precedente max) attorno ai 2,7?

thanks in anticipo :)

quel target l'avevo inserito qualche giorno fà viene fuori da una mia strategia applicata con le figure di sopra .
Cerco in ogni modo di compiere i passi in maniera da restare sempre in equilibrio.
Sulle previsioni di breve medio ho fatto un grafico di lungo dieci anni giornaliero ho segnato ritracciamento fibonacci dal max ti ho inserito il rettangolo sul quale la prossima settimana dovrebbe muoversi quel 61,8% in area 2,85/86 è un target x me
dieciuni09.gif


ciao
green
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto