Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
si avvicina la kiusura mensile

certo sopra i 2,5568 - 2,5983................sarebbe un ulteriore segnale positivo
 
Ultima modifica:

presepio1

fiorello
1251114717012.png

Free guarda che con il grafico rettificato cambiano i numeri li puoi vedere nel grafico a perture e chiusure mensili.
Vedi quella candela con apertura a 2,32 e chiusura 2,307 il minimo è 2,26 e vedendo l'importanza che ha avuro ultimamente 2,26 probabile che gli operatori si siano adeguati ai nuovi numeri. O almeno questo è quello che mi passa Iwbank. Quindi secondo questi nuovi numeri il livello da tenere in chiusura mensile è 2,44, non a caso le ultime chiusure anche sul gg. sono state 2,4525, 2,4625 2,4525 insomma attorno ai 2,44 inoltre non a caso è stato aperto un gap proprio sopra 2,44. Il massimo fatto con shadow della candel a con chiusura 2,44 è 2,75, probabile quindi un avvicinamento verso questi livelli per questa salita poi appoggio sui 2,5 e test finale dei 3,2 che è l'apertura della candela precedente mensile. Mia opinione sempre che manteniamo in chiusura mensile 2,44.
 

freesurfer

araldo spaziale
presepio
io con sti grafi inizio ad avere problemi................nel senso che come cambio
supporto mi cambiano i valori................il grafico di prt che ho postato dovrebbe essere rettificato post dividendi
 

presepio1

fiorello
E' probabile che il tuo grafico non tenga conto dell'ultimo dividendo che io considero piu un aumento di capitale non a caso questi di iwnank l0 hanno rettificato. Ma quello che conta è cio che il mercato vede mi spiego il minimo a 2,26 che ha contenuto l'attacco dei ribassisti non è altro che il minimo della candela con apertura a 2,44 cjhe vedi nel graf. e non puo essere un caso quel 2,26.
2,3 è la chiousura mensile della candela precedente e 2,3 pure ha svolto un ruolo non indifferente agli attacchi dei ribassisti per questo e non per altro ritengo piu affidabile il rettificato.
 

presepio1

fiorello
1251117342014.png

Volevo segnalare generali che viene da 6 mesi di cazzeggiamento se esce dal triangolo si fa 2 eruo facili facili. Da notare che nel sett. la chiusura più alta è stata 16.9 nel gg. invece 17.18.Quindi per sicurezza diciamo sopra 17,2.17,3 darebbe un bel segnale. Il cazzeggiamento sotto è stato lungo , più lungo è il cazzeggiamento più affidabile è il segnale di rottura.
 

presepio1

fiorello
1251117846015.png

NEL MENSILE buona almeno 5 o 6 chiusure mensili a 16.2 quindi stop su questi livelli e segnale gia quasi entrato in questo frame. Tappe internedie 18.6-18,9 per i 20
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao presepio stamane in spolvero su ucg i volumi già nella prima ora buoni confermo acquisti importanti in area 2,50-
oggi dovrebbe andare sui 2,54-55 lì x me verrà respinta ma poi imperativo attaccare area 2,58-59 può sono fiducioso:)

siamo lì..;)
adesso come al solito in attesa degli amerikani..:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto