Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E che ti devo dire?? Per un neofita come me, questi interventi sono una manna dal cielo, assumo sempre nuove informazioni costruttive per il trading, li seguo con piacere
Scusa Genux ma non ho capito il senso.
Le considerazioni sono su un tipo come dire di pattern o comportamento ma in generale che prescindono dall'analisi su uc vale a dire su false rotture e mancate rotture. Ragà io vado prendere un caffè ho messo qualcosina in acquisto su uc a chiusura gap semmai ci dovesse arrivare.
andiamo bene allora le stronzate son le mie perchè a parte presepio di messaggi ci stò solo io che ho espresso un mio pensiero sull'indice in generale del movimento fatto nel 2009
siamo a cavallo
andiamo bene allora le stronzate son le mie perchè a parte presepio di messaggi ci stò solo io che ho espresso un mio pensiero sull'indice in generale del movimento fatto nel 2009
siamo a cavallo
siamo a cavallo
Ragà ho fatto copia incolla delle mie considerazioni un po caserecce nel thread del tenente colombo altamente professionale speriamo che non mi mandino a quel paese.