Unicredit (UCG) Unicredit (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
Qualcuno ha un qualche programma piattaforma in grado di vedere se nello storico di uc ci sia qualche altro gap settimanale oltre a quello gia menzionato sopra i 4 euro?
Per vedere come si è comprtato dopo. Certo che un gap sett. su uc un titolo così pesante Ma! Per oggi sicuramente non lo chiudiamo
 

Sir Green

Forumer storico
Vedi l'allegato 27983

ho usato i rettangoli figure comuni di continuazione almeno per me cioè finchè non mi molla i 2,26 è chiaro.-
si nota abbastanza bene come il titolo si sia mosso tra supp e resist nel nosto caso in up trend alla violazione nuovo rettangolo su area 1,96 che mi porta al fatidico 2,26 ed il successivo ambito per adesso è 2,56/57

target 2,56/57
per correttezza ma è chiaro la perdita di 2,26 darebbe la mia ipotesi sbagliata

saluti

Target fattibilissimo

:cinque: pure per noi ..grazie per tuo supporto qui..:up:
 

gio85

Forumer storico
ciao ragazzi...
cm sempre complimenti, siete veramente bravi...:up:

ho ucg a 2.37...ho letto che potrebbe fare un bel balzo in avanti....dite che mi conviene uscire a 2.6 o aspetto che vado avanti?


p.s. sapete perchè tenaris va male?
 

Sir Green

Forumer storico
Qualcuno ha un qualche programma piattaforma in grado di vedere se nello storico di uc ci sia qualche altro gap settimanale oltre a quello gia menzionato sopra i 4 euro?
Per vedere come si è comprtato dopo. Certo che un gap sett. su uc un titolo così pesante Ma! Per oggi sicuramente non lo chiudiamo

eccoti inizio 2008 area 4,80
nel cerchietto sopra
sotto quello tuo segnato di maggio
gappim.gif
 

presepio1

fiorello
1251127199016.png

Ol macd orario ha ancora quasi un altra gg omezza gg di salita poi dovrebbe ripiegare un pò. Alloa se domani aggiungessimo ancora qualcosa tipo 2,63-65 e se nell'eventuale scarico del macd orario rimanessimo come prezzo del titolo sopra i 2,5 il target si sposterebbe verso i 2,8-2,9.
Badate bene che ci sono troppi se quindi per il momento solo un ipotetico comportamento del titolo.
Poi ci sono i volumi che mi sembra che dicano che l'area 2,3-2,4 non deve più essere violata al ribasso
 
Ultima modifica:

Sir Green

Forumer storico
1251127199016.png

Ol macd orario ha ancora quasi un altra gg omezza gg di salita poi dovrebbe ripiegare un pò. Alloa se domani aggiungessimo ancora qualcosa tipo 2,63-65 e se nell'eventuale scarico del macd orario rimanessimo come prezzo del titolo sopra i 2,5 il target si sposterebbe verso i 2,8-2,9.
Badate bene che ci sono troppi se quindi per il momento solo un ipotetico comportamento del titolo.

si ci siamo io sopra ho inserito il rettangolo non abbiamo la sfera :futuro: ma come scrivevo l'altro giorno a robinoud l'area 2,80 sta a tiro.
Abbiamo fatto un buona strategia la stiamo seguendo consapevoli che il percorso non sarà tutto roseo .:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto