Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
amici che vogliamo con questa unicredit?

free che ne pensi della sec e la fazenda goldman?
roba buona solo per shortisti mezzasega.... o fatto serio che si allargherà?
 

Franco 52

Banned
franco come vivi la tua ambiguità tifando per il milan e votando per bersani?
dicci... dicci....
Vedi..ci sono 2 tipi di Milanisti..i Riveriani, come me...che tifano per il Milan da 50 anni..e berlusconi e' uno dei tanti presidenti..ed i Milanisti berlusconiani che sono la maggioranza...che stravedono per il berlusca.
Io pero' cerco sempre di non confondere mai il calcio con la politica.
Il calcio e' divertimento..un gioco insomma..tanto alla fine che ti viene in tasca: NIENTE!!..la GRANA se la fanno loro.
La politica invece e' quella cosa che ti condiziona la vita..quindi molto piu' importante, percio' paragoni non se ne possono fare.
Anche se devo dire che come Presidente Berlusconi e' stato senza dubbio il migliore.
Pero' adesso, che non ha piu' bisogno della visibilita' del MIlan, stiamo vivendo un momento angusto.
Io spero che investa ancora ..senno' che venda la squadra.
Ci sono tantissimi che vogliono il Milan..ad iniziare dagli Arabi.
 

sciacallo

Forumer storico
Vedi..ci sono 2 tipi di Milanisti..i Riveriani, come me...che tifano per il Milan da 50 anni..e berlusconi e' uno dei tanti presidenti..ed i Milanisti berlusconiani che sono la maggioranza...che stravedono per il berlusca.
Io pero' cerco sempre di non confondere mai il calcio con la politica.
Il calcio e' divertimento..un gioco insomma..tanto alla fine che ti viene in tasca: NIENTE!!..la GRANA se la fanno loro.
La politica invece e' quella cosa che ti condiziona la vita..quindi molto piu' importante, percio' paragoni non se ne possono fare.
Anche se devo dire che come Presidente Berlusconi e' stato senza dubbio il migliore.
Pero' adesso, che non ha piu' bisogno della visibilita' del MIlan, stiamo vivendo un momento angusto.
Io spero che investa ancora ..senno' che venda la squadra.
Ci sono tantissimi che vogliono il Milan..ad iniziare dagli Arabi.

... ti piacerebbe un petroliere eeeeeeeeeeeh.... furbetto!!!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto