Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco 52

Banned
amici che vogliamo con questa unicredit?

free che ne pensi della sec e la fazenda goldman?
roba buona solo per shortisti mezzasega.... o fatto serio che si allargherà?
Per me e' una cosa che hanno sempre saputo..e che usano ogni tanto per condizionare il Mercato.
Sono speculazioni e basta..pero' se si allarga..si ritorna all'Inferno.:-o:-o
 

sciacallo

Forumer storico
free sto valutando l'opportunità di prendere un fondo azionario che investa sul settore materie prime (prodotti minerari) e forse pure in dollari (da decidere), sarebbe anche un po' tardi... un parcheggio da 12-18 mesi che ne pensi?
 

Franco 52

Banned
... ti piacerebbe un petroliere eeeeeeeeeeeh.... furbetto!!!:D
Beh, Moratti e' senza dubbio meglio di Berlusconi.
Lui ama l'Inter da vero tifoso, e non bada a spese...anche perche' i Suoi Campioni glieli compriamo noi..col prezzo della benzina sempre al rialzo.
Berlusconi invece e' un calcolatore..che ha usato il MIlan..le sue vittorie per avere visibilita' nel mondo..e soprattutto in Italia.
Chissa perche' quando e' arrivato lui sono arrivati tutti i migliori Campioni.
E' stato tutto calcolato..per far vedere alla gente che Lui era un vincente.
E la gente ha abboccato..
Ecco cosa e' servito il Milan a Berlusconi..niente di piu' che uno sporco gioco politico.
Moratti invece e' come uno di noi..un tifoso..coi miliardi..ma sempre un tifoso che ama l'Inter..
Ecco la diversita'
 

freesurfer

araldo spaziale
più bassi quanto?

che spettacolo italcementi neee?? in 12-24 mesi raddoppieremo il capitale...:up::up::up:


nèèèè................italcementi per ora ho continuato a cercare di prendermi i rimbalzi correttivi............per ora rimane dentro quel canalone ribassista.....

è stata massacrata...un pò come bmps...........:D
 

Allegati

  • ITALCEMENTI.png
    ITALCEMENTI.png
    21,8 KB · Visite: 171
  • BANCA MPS.png
    BANCA MPS.png
    21,2 KB · Visite: 160

sciacallo

Forumer storico
nèèèè................italcementi per ora ho continuato a cercare di prendermi i rimbalzi correttivi............per ora rimane dentro quel canalone ribassista.....

è stata massacrata...un pò come bmps...........:D

il mio personalissimo osservatorio economico dice che il cemento non può scendere... ha solo una direzione....


e poi io l'ho comprata veramente benone neeeeè!
 

freesurfer

araldo spaziale
il mio personalissimo osservatorio economico dice che il cemento non può scendere... ha solo una direzione....


e poi io l'ho comprata veramente benone neeeeè!


io pure..............ma se stappa aggiungo.............se rimane dentro...continuo con il trading.............


calcio di rigore di ieri per il trading...............la solita tenaris!!
 

Allegati

  • TENARIS.png
    TENARIS.png
    18,1 KB · Visite: 156

giambel

Forumer storico
Beh, Moratti e' senza dubbio meglio di Berlusconi.
Lui ama l'Inter da vero tifoso, e non bada a spese...anche perche' i Suoi Campioni glieli compriamo noi..col prezzo della benzina sempre al rialzo.
Berlusconi invece e' un calcolatore..che ha usato il MIlan..le sue vittorie per avere visibilita' nel mondo..e soprattutto in Italia.
Chissa perche' quando e' arrivato lui sono arrivati tutti i migliori Campioni.
E' stato tutto calcolato..per far vedere alla gente che Lui era un vincente.
E la gente ha abboccato..
Ecco cosa e' servito il Milan a Berlusconi..niente di piu' che uno sporco gioco politico.
Moratti invece e' come uno di noi..un tifoso..coi miliardi..ma sempre un tifoso che ama l'Inter..
Ecco la diversita'


che visione roamntica...:D

bahhh...:rolleyes:

io non ho mai fatto intercettare nessuno, tanto meno un mio dipendente quando ero un imprenditore, una cosa di una gravità assoluta..:eek:

agli atti del processo telecom c'è una testimonianza del Sig. Tavaroli che dichiara sotto giuramento e portandone le prove di aver avuto mandato da Provera e Moratti di intercettare un loro dipendente Vieri, e dei loro concorrenti ovvero i dirigenti di juve e Milan e alcuni arbitri...

De Santis: «Intercettato dal gruppo Telecom Pirelli»

se questo "è uno di noi " allora io non sono uno di voi...:D.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto