Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
sono sicuro che ad attenti trading come voi non stia sfuggendo

il pattern rialzista che sta disegnando ucg con la candela di oggi (se confermata)..........
 

freesurfer

araldo spaziale

Allegati

  • ScreenHunter_01 Apr. 20 13.08.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 20 13.08.gif
    2,8 KB · Visite: 216

Franco 52

Banned
che visione roamntica...:D

bahhh...:rolleyes:

io non ho mai fatto intercettare nessuno, tanto meno un mio dipendente quando ero un imprenditore, una cosa di una gravità assoluta..:eek:

agli atti del processo telecom c'è una testimonianza del Sig. Tavaroli che dichiara sotto giuramento e portandone le prove di aver avuto mandato da Provera e Moratti di intercettare un loro dipendente Vieri, e dei loro concorrenti ovvero i dirigenti di juve e Milan e alcuni arbitri...

De Santis: «Intercettato dal gruppo Telecom Pirelli»

se questo "è uno di noi " allora io non sono uno di voi...:D.
Attento..non hai capito allora dove volevo arrivare.
Per me Moratti..e' un gran tifoso..ma pure un gran figlio di pu...
Perche' ha fatto tutto assieme al Tronchetti per distruggere la Iuve..e c'e' riuscito.
Quindi..mi dovevi far completare il discorso.
Moratti e' un gran tifoso..ma un gran falso ed un grande ipocrita.
E questo l'abbiamo capito tutti..pure gli Interisi l'hanno capito..ma non lo vogliono ammettere.
Il complotto Iuve-Milan..ridicoli.
Abbiamo capito invece chi ha tirato i fili..e credo che l'abbiamo capito tutti fin dall'inizio.
 

giambel

Forumer storico
Attento..non hai capito allora dove volevo arrivare.
Per me Moratti..e' un gran tifoso..ma pure un gran figlio di pu...
Perche' ha fatto tutto assieme al Tronchetti per distruggere la Iuve..e c'e' riuscito.
Quindi..mi dovevi far completare il discorso.
Moratti e' un gran tifoso..ma un gran falso ed un grande ipocrita.
E questo l'abbiamo capito tutti..pure gli Interisi l'hanno capito..ma non lo vogliono ammettere.
Il complotto Iuve-Milan..ridicoli.
Abbiamo capito invece chi ha tirato i fili..e credo che l'abbiamo capito tutti fin dall'inizio.



ciao:)

vedi il pallone ci consente di coltivare il bambino che è in noi,

amo il calcio e questa sera se l'inter gioca e merita di vincere sarò il primo ad applaudire,

purtroppo il calcio in italia è diventato un'arma di distrazione di massa ,

gli uomini come noi non si trovano in tribuna d'onore, lì ci sono i culi degli uomini di potere, tutti nessuno escluso,:up:



ps Tronchetti e Moratti sulla vicenda moggiopoli c'entrano come i sciacalli della situazione perchè il vero regista è stato Montezemolo.....ma è una storia lunga che occuperebbe ingiustamente tempo e spazio alle vostre interessanti riflessioni sul trading quindi a uomini come noi per darle a uomini come loro

ciao e viva il calcio giocato:)
 

freesurfer

araldo spaziale
cioè? mi stai dicendo che andiamo a 3 euro????

io non guardo in alto..................mi preoccupo solo che tengano i supporti
che identifico di volta in volta.............

non mi faccio illusioni............le possibilità che questo sia un rimbalzo correttivo per riprendere la discesa iniziata venerdì ancora sono in piedi.........ma fino alla tenuta del supporto rimango long. e apro posizioni intra per comprarmi i ribassini..............
 

sciacallo

Forumer storico
io non guardo in alto..................mi preoccupo solo che tengano i supporti
che identifico di volta in volta.............

non mi faccio illusioni............le possibilità che questo sia un rimbalzo correttivo per riprendere la discesa iniziata venerdì ancora sono in piedi.........ma fino alla tenuta del supporto rimango long. e apro posizioni intra per comprarmi i ribassini..............

guarda che scherzavo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto