Unicredit (UCG) Unicredit (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
I prezzi e basta nn sono mai dei buoni indicatori, anzi spesso sono ingannevoli... quando UCG era a 1 € molti pensavano che + giù nn potesse andare... poi è scesa di un altro 30% circa...

ciao
si giusta la tua considerazione
a me non basterebbe una pagina per scriverti i nomi di traders che vedevano ucg allo sbando totale
incredibile febb'09/marzo'09 sembra già dimenticata da tutti
 

freesurfer

araldo spaziale
I prezzi e basta nn sono mai dei buoni indicatori, anzi spesso sono ingannevoli... quando UCG era a 1 € molti pensavano che + giù nn potesse andare... poi è scesa di un altro 30% circa...


si .................ma infatti il ragionamento sbagliato era lo stesso che molti hanno fatto in questo mese ...........solamente al contrario

ovvero li si diceva è troppo bassa deve risalire........e continuava a scendere ..............ora dicono è troppo alta deve scendere e continua a salire....................questo è sola la prova di quanto sia importante la componente psicologica nel trading...................infatti ora e adesso i segnali tecnici erano abbastanza chiari..............a 1 euro i segnali di inversione non c erano..................ora prima di dire che si scende personalmente aspetto dei segnali chiari (almeno per me)
 

presepio1

fiorello
1251191144017.png

Statistiche gap sett. gap a 4,13
Come potete notare dopo l'apertura del ga ci sonpo state ancora 3 sett, nel tentativo di chiusura del gap quindi ancira per qualche sett. rimarremo su questi livelli spero senza chiuderlo. per poi risalire ancora. Questo sempre tenendo conto di questo grafico e letto all'incontrario.
 

robinud

Forumer storico
nel 15 min gli oscillatori sono scarichi e ora si potrà tornare un po + su così le mie intraday me le vendo

I future sono leggermente verdi mi sa mi sa che anche oggi si va up almeno a 2.6

stiamo a vedere

ora non ci resta che rompere i 2.5625 dopodichè si può andare su
:up:
 

robinud

Forumer storico
interessante ci siamo tutti allora :D
daily area 17,43/45 primo target secondo 17,58/60
azzz
ma siamo tostiiiii...:lol:


no io ora sono solo su UCG però seguo G.
lo stock mi sembra un pò tirato magari lo scaricheranno nel pull back sulla resistenza giovedì o venrdì
 

Allegati

  • gener.jpg
    gener.jpg
    72,8 KB · Visite: 231
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto