Unicredit (UCG) Unicredit (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
giorno!!!!!!!!!!!

ormai presepio mi ha condizionato la settimana.............
ormai penso solo alla non kiusura del gap settimanale!!!!!!!!!!!:D:D
 

windjets

33341822731 cabala
:specchio:
mi sa che gli shorter oggi si bruceranno

:down:

B.giorno a tutti,
forse ki opera sul breve ...., ma ki opera 6712 mesi nn avrà grossi problemi....., al mx userà una coperta;):D

CIAo Presepio..., CIAO SIR.......,

OGGI giornata di shadow .....
sta aumentando la volatilità delle opzioni...., inizia un pò di asfissia da alta quota......., :specchio: + si va in vetta + si trovano le lastre di ghiaccio:rolleyes:
 

presepio1

fiorello
giorno!!!!!!!!!!!

ormai presepio mi ha condizionato la settimana.............
ormai penso solo alla non kiusura del gap settimanale!!!!!!!!!!!:D:D
Free e di che ti lamenti se hai il prezzo di carico che hai detto sei in una botte di ferro e la strategia di osservare la non possibile chiusura del gap sett. ti potrebbe portare ancora più lontano.
 

Sir Green

Forumer storico
:specchio:

B.giorno a tutti,
forse ki opera sul breve ...., ma ki opera 6712 mesi nn avrà grossi problemi....., al mx userà una coperta;):D

CIAo Presepio..., CIAO SIR.......,

OGGI giornata di shadow .....
sta aumentando la volatilità delle opzioni...., inizia un pò di asfissia da alta quota......., :specchio: + si va in vetta + si trovano le lastre di ghiaccio:rolleyes:

Ciao Wind
quale vetta !!!
questa per caso guarda attentamente perchè io l'associo ;)..
rtrtrttr.jpg
c'è pure la lingua di bayer ...
 

Sir Green

Forumer storico
Free e di che ti lamenti se hai il prezzo di carico che hai detto sei in una botte di ferro e la strategia di osservare la non possibile chiusura del gap sett. ti potrebbe portare ancora più lontano.

ciao presepio
free non si lamenta è uno di noi
cioè ha seguito il trend senza farsi tanti problemi e condizionamenti vari che ci sono in giro per i vari forum finanziari (del tipo non può continuare cosi si deve solo shortare sono prezzi assurdi )
 

robinud

Forumer storico
nel 15 min gli oscillatori sono scarichi e ora si potrà tornare un po + su così le mie intraday me le vendo

I future sono leggermente verdi mi sa mi sa che anche oggi si va up almeno a 2.6

stiamo a vedere
 

SAW

Forumer storico
ciao presepio
free non si lamenta è uno di noi
cioè ha seguito il trend senza farsi tanti problemi e condizionamenti vari che ci sono in giro per i vari forum finanziari (del tipo non può continuare cosi si deve solo shortare sono prezzi assurdi )
I prezzi e basta nn sono mai dei buoni indicatori, anzi spesso sono ingannevoli... quando UCG era a 1 € molti pensavano che + giù nn potesse andare... poi è scesa di un altro 30% circa...
 

freesurfer

araldo spaziale
Free e di che ti lamenti se hai il prezzo di carico che hai detto sei in una botte di ferro e la strategia di osservare la non possibile chiusura del gap sett. ti potrebbe portare ancora più lontano.


non mi lamento...................mi hai aperto nuovi scenari:D:D
ho solo fatto un piccolo santuario del gap nel mio studio...........
della serie "che il gap sia con noi!!!!!!!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto