Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giorno!!!!!!!!!!!

ormai presepio mi ha condizionato la settimana.............
ormai penso solo alla non kiusura del gap settimanale!!!!!!!!!!!:D:D

:specchio:
mi sa che gli shorter oggi si bruceranno

:down:

B.giorno a tutti,
forse ki opera sul breve ...., ma ki opera 6712 mesi nn avrà grossi problemi....., al mx userà una coperta;):D

CIAo Presepio..., CIAO SIR.......,

OGGI giornata di shadow .....
sta aumentando la volatilità delle opzioni...., inizia un pò di asfissia da alta quota......., :specchio: + si va in vetta + si trovano le lastre di ghiaccio:rolleyes:

giorno!!!!!!!!!!!

ormai presepio mi ha condizionato la settimana.............
ormai penso solo alla non kiusura del gap settimanale!!!!!!!!!!!:D:D
Free e di che ti lamenti se hai il prezzo di carico che hai detto sei in una botte di ferro e la strategia di osservare la non possibile chiusura del gap sett. ti potrebbe portare ancora più lontano.

:specchio:

B.giorno a tutti,
forse ki opera sul breve ...., ma ki opera 6712 mesi nn avrà grossi problemi....., al mx userà una coperta;):D

CIAo Presepio..., CIAO SIR.......,

OGGI giornata di shadow .....
sta aumentando la volatilità delle opzioni...., inizia un pò di asfissia da alta quota......., :specchio: + si va in vetta + si trovano le lastre di ghiaccio:rolleyes:

Ciao Wind
quale vetta !!!
questa per caso guarda attentamente perchè io l'associo ;)..
rtrtrttr.jpg
c'è pure la lingua di bayer ...

Free e di che ti lamenti se hai il prezzo di carico che hai detto sei in una botte di ferro e la strategia di osservare la non possibile chiusura del gap sett. ti potrebbe portare ancora più lontano.

ciao presepio
free non si lamenta è uno di noi
cioè ha seguito il trend senza farsi tanti problemi e condizionamenti vari che ci sono in giro per i vari forum finanziari (del tipo non può continuare cosi si deve solo shortare sono prezzi assurdi )

nel 15 min gli oscillatori sono scarichi e ora si potrà tornare un po + su così le mie intraday me le vendo

I future sono leggermente verdi mi sa mi sa che anche oggi si va up almeno a 2.6

stiamo a vedere

ciao presepio
free non si lamenta è uno di noi
cioè ha seguito il trend senza farsi tanti problemi e condizionamenti vari che ci sono in giro per i vari forum finanziari (del tipo non può continuare cosi si deve solo shortare sono prezzi assurdi )
I prezzi e basta nn sono mai dei buoni indicatori, anzi spesso sono ingannevoli... quando UCG era a 1 € molti pensavano che + giù nn potesse andare... poi è scesa di un altro 30% circa...

non mi lamento...................mi hai aperto nuovi scenari:D:D
ho solo fatto un piccolo santuario del gap nel mio studio...........
della serie "che il gap sia con noi!!!!!!!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto