Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Lori:mano:
si ottimo profit durante il giorno ha preso i target che mi ero prefissato sia il primo che il secondo è andata anche a toccare il livello dell'amico presepio 17,70.. gran trading oggi
saluti
Ciao Lori:mano:
si ottimo profit durante il giorno ha preso i target che mi ero prefissato sia il primo che il secondo è andata anche a toccare il livello dell'amico presepio 17,70.. gran trading oggi
saluti
Sir io provo a tenere e sui ritracciamenti comprare ancor qualche altra cosina ho l'impressione che debba fare un bel movimento e questa ciofeca quando decide di salire non ti fa comprare più.
Iboltre direi di fare attenzione ad intesa che come sta combinata graficamente potrebbe attaccare anche i vecchi massimi e superarli , io non ce l'ho ma è interessante per capire cosa farà uc. Nel caso di nuovi massimi per intesa credo che almeno un 2,85 uc dovrebbe farlo.
Io appunto x correttezza nei riguardi di chi legge ho scritto della mia presa di profit su generali
x uni no problem tranquilla almeno se non accadono cataclismi oltre oceano no problem
ciao
grazie a tutti per le ottime analisi e spunti operativi
per adesso ho mantento tutte le mie posizioni long aperte
non ho ancora segnali di inversione...............
per ucg oggi ha fatto il secondo attacco a 2,5825...........vedem se al terzo ce la fa....
per generali ho tenuto tutto......sia quelle prese poco sopra a 17 che quelle prese tempo addietro...............
in questo momento ho finito le cartucce............veramente
posso solo seguire e cercare di capire quando uscire..............
ovviamente il tutto dipende dai propri pmc..............
grazie a tutti per le ottime analisi e spunti operativi
per adesso ho mantento tutte le mie posizioni long aperte
non ho ancora segnali di inversione...............
per ucg oggi ha fatto il secondo attacco a 2,5825...........vedem se al terzo ce la fa....
per generali ho tenuto tutto......sia quelle prese poco sopra a 17 che quelle prese tempo addietro...............
in questo momento ho finito le cartucce............veramente
posso solo seguire e cercare di capire quando uscire..............
ovviamente il tutto dipende dai propri pmc..............
Io appunto x correttezza nei riguardi di chi legge ho scritto della mia presa di profit su generali
x uni no problem tranquilla almeno se non accadono cataclismi oltre oceano no problem
ciao
morta tiscali (non il titolo quello è già morto) internet e senza ADSL
vedo ora che ha chiuso a .55 circa sicuramente ancora long, oggi potrebbe essere stata una trappola acchiappa shorter, quelli che si illudono che il gap è da chiudere subito ma visto cosa sta facendo il DJ sto gap lo chiuderemo molto più avanti
Il dow in questo momento e sotto un livello che aveva ricacciato impedendo l'inversione di trend
vediamo se si pianta qui o va oltre in questo caso obbiettivo soglia psicologica dei 1000