Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
Ciao Lori:mano:
si ottimo profit durante il giorno ha preso i target che mi ero prefissato sia il primo che il secondo è andata anche a toccare il livello dell'amico presepio 17,70.. gran trading oggi
saluti
:up:
Io sono entrata un po' tardi su tua segnalazione..provo a mantenere...per Uni mi sa che oggi abbiano distribuito a favore di Intesa...vedremo domani
 

presepio1

fiorello
Sir io provo a tenere e sui ritracciamenti comprare ancor qualche altra cosina ho l'impressione che debba fare un bel movimento e questa ciofeca quando decide di salire non ti fa comprare più.

Iboltre direi di fare attenzione ad intesa che come sta combinata graficamente potrebbe attaccare anche i vecchi massimi e superarli , io non ce l'ho ma è interessante per capire cosa farà uc. Nel caso di nuovi massimi per intesa credo che almeno un 2,85 uc dovrebbe farlo.
 

Sir Green

Forumer storico
Io sono entrata un po' tardi su tua segnalazione..provo a mantenere...per Uni mi sa che oggi abbiano distribuito a favore di Intesa...vedremo domani

Io appunto x correttezza nei riguardi di chi legge ho scritto della mia presa di profit su generali
x uni no problem tranquilla :) almeno se non accadono cataclismi oltre oceano no problem :lol:
ciao
 

freesurfer

araldo spaziale
grazie a tutti per le ottime analisi e spunti operativi

per adesso ho mantento tutte le mie posizioni long aperte
non ho ancora segnali di inversione...............
per ucg oggi ha fatto il secondo attacco a 2,5825...........vedem se al terzo ce la fa....
per generali ho tenuto tutto......sia quelle prese poco sopra a 17 che quelle prese tempo addietro...............
in questo momento ho finito le cartucce............veramente
posso solo seguire e cercare di capire quando uscire..............
ovviamente il tutto dipende dai propri pmc..............
 

Sir Green

Forumer storico
grazie a tutti per le ottime analisi e spunti operativi

per adesso ho mantento tutte le mie posizioni long aperte
non ho ancora segnali di inversione...............
per ucg oggi ha fatto il secondo attacco a 2,5825...........vedem se al terzo ce la fa....
per generali ho tenuto tutto......sia quelle prese poco sopra a 17 che quelle prese tempo addietro...............
in questo momento ho finito le cartucce............veramente
posso solo seguire e cercare di capire quando uscire..............
ovviamente il tutto dipende dai propri pmc..............

free grazie a te
x il tuo contributo qui:up:
 

robinud

Forumer storico
Io appunto x correttezza nei riguardi di chi legge ho scritto della mia presa di profit su generali
x uni no problem tranquilla :) almeno se non accadono cataclismi oltre oceano no problem :lol:
ciao

morta tiscali (non il titolo quello è già morto) internet e senza ADSL
:down:
vedo ora che ha chiuso a .55 circa sicuramente ancora long, oggi potrebbe essere stata una trappola acchiappa shorter, quelli che si illudono che il gap è da chiudere subito ma visto cosa sta facendo il DJ sto gap lo chiuderemo molto più avanti

Il dow in questo momento e sotto un livello che aveva ricacciato impedendo l'inversione di trend
vediamo se si pianta qui o va oltre in questo caso obbiettivo soglia psicologica dei 1000
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto