Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
bravi:V:V..
guarda ke cosa si sta formando su isp .:rolleyes:..., domani ritocca i 3,00..., vediamo quanta forza è rimasta al mercato.


okkio ke le small stanno effettuando rotazione settoriale con sospensioni.
ieri real estate ...oggi media ...,domani lusso & abbigliamento.....,
cmq il massimo dell'indice dovrebbe esser entro il 03.09......,
solo intraday come oggi;)

presepio prima cartuccia sparata per il lungo ....., domani sui 3 sparo l'altra.
b. serata.


ciao wind
si siamo lì non resta che guardare ancora sulla tl di lungo è uscita poi rientrata e nuovamente sopra ma io seguo l'altra voglio sempre la controprova quella verde da dove è partito il movimento che l'ha portata giù ed ancora mi manca qualche tick poi.... i target sono segnati seguiremo e cercheremo di fare ns il gain.
saluti
green
 

Allegati

  • sanp02.gif
    sanp02.gif
    22,7 KB · Visite: 133

presepio1

fiorello
Fatte fuori le generali causa scarico orario. Ma sicuramente avro fatto na ca..zzata.
E mo mi vado a fare un pò di cioccolata al tris di agrumi.
 

presepio1

fiorello
Per Genux di Cava:
Vedi che domani alla frazione Trivio di Catel Sa Giorgio, che sarebbe dove abito, ( a 7-800 metri dall'uscita autostradale di Castel San Giorgio della Caserta-Roma) inizia una sagra paesana il cui piatto principale è la pasta e fagioli:
Pasta e fagioli semplice
Pasta e fagioli al tegamino
Pasta e fagioli alle cozze
Fagiolata.
Se ti piace il genere puoi venire a farti un giro.
Io da parte mia metto i liquori di mia produzione propria e questi te li posso offrire aggratis per il resto non dipende da me.
I liquori sono:
Un amaro a base di erbe spezie e radici;
Il fiorello che vedi nell'avatar a base di fiori e non solo;
Arancello fatto con arance;
ed infine cioccalata all'arancia che fa innamorare le donne al primo sorso.
Naturalmente l'invito è esteso a tutti gli amici del thread ma data la vicinanza geografica con Genux penso sia l'unico che realmente possa venire.
 

Sir Green

Forumer storico
aggiornamento ucg
ultimi 5 gg sul minuto
tracciate tl dai minimi
dal gap up e dal max relativo 2,58
tutto mi porta in area 2,5475 quello è livello chiave x il breve sotto abbiamo 2,525
sopra area 2,58
nuovi max x il breve,,,:)
mio09.gif


green
 

genux2

Forumer attivo
Per Genux di Cava:
Vedi che domani alla frazione Trivio di Catel Sa Giorgio, che sarebbe dove abito, ( a 7-800 metri dall'uscita autostradale di Castel San Giorgio della Caserta-Roma) inizia una sagra paesana il cui piatto principale è la pasta e fagioli:
Pasta e fagioli semplice
Pasta e fagioli al tegamino
Pasta e fagioli alle cozze
Fagiolata.
Se ti piace il genere puoi venire a farti un giro.
Io da parte mia metto i liquori di mia produzione propria e questi te li posso offrire aggratis per il resto non dipende da me.
I liquori sono:
Un amaro a base di erbe spezie e radici;
Il fiorello che vedi nell'avatar a base di fiori e non solo;
Arancello fatto con arance;
ed infine cioccalata all'arancia che fa innamorare le donne al primo sorso.
Naturalmente l'invito è esteso a tutti gli amici del thread ma data la vicinanza geografica con Genux penso sia l'unico che realmente possa venire.[/quote
Presepio quanto dura????? ieri è cominciato il mal di gola, oggi nevralgie varie e quando torno a casa saro sicuramente febbricitante:(( me lo sento)
Solo che ne hai parlato mi si è aperto lo stomaco:D:D, spero di poterci venire, sto davanti al computer come un cadavere, occhi cerchiati e così via, spero sia un semplice raffredore;) Grazie per l'invito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto