Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

windjets

33341822731 cabala
Vedi l'allegato 28375
che squadra ragazzi che stiamo formando...:);)
bravi:V:V..
guarda ke cosa si sta formando su isp .:rolleyes:..., domani ritocca i 3,00..., vediamo quanta forza è rimasta al mercato.


okkio ke le small stanno effettuando rotazione settoriale con sospensioni.
ieri real estate ...oggi media ...,domani lusso & abbigliamento.....,
cmq il massimo dell'indice dovrebbe esser entro il 03.09......,
solo intraday come oggi;)

presepio prima cartuccia sparata per il lungo ....., domani sui 3 sparo l'altra.
b. serata.
 

presepio1

fiorello
bravi:V:V..
guarda ke cosa si sta formando su isp .:rolleyes:..., domani ritocca i 3,00..., vediamo quanta forza è rimasta al mercato.


okkio ke le small stanno effettuando rotazione settoriale con sospensioni.
ieri real estate ...oggi media ...,domani lusso & abbigliamento.....,
cmq il massimo dell'indice dovrebbe esser entro il 03.09......,
solo intraday come oggi;)

presepio prima cartuccia sparata per il lungo ....., domani sui 3 sparo l'altra.
b. serata.
Scusa wind non ho capito la storia della cartuccia sparata per il lungo ti riferisci ad intesa?
 

robinud

Forumer storico
DJ cosa ne pnsate? se dovesse continuare così dovrebbe arrivare a 10500 per metà settembre
1251218607dj.jpg
 

windjets

33341822731 cabala

Ciao Free, ho modificato il tuo grafico , spero ke sia una cosa gradita a tutti.......:rolleyes:




PIO... ecco il motivo ......del pvt per il lungo........., sopra quel bersaglio confermato in pullb....., possiamo affermare ke gli economisti si sono sbagliati ...., la crisi nn c'è mai stata.......
Si potrebbe asserire ke è stata la + fantastica bufala & manipolazione di tutti i mercati mondiali ......., portanto + rikkezza ai quei pochi rikki .....,& di conseguenza aumentando la povertà mondiale....., indebolendo drasticamente il ceto medio.:wall::wall:
 

Allegati

  • UNICREDIT1.PNG
    UNICREDIT1.PNG
    38 KB · Visite: 249

freesurfer

araldo spaziale
wind.............direi perfetto

allora aggiungo sp500
visto in maniera classica
e come proposto dal sito che ho postato
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto