Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
posso una cortesia...la tua visione su FIAT ord (entry 8,13), ENI (16,16), TELECOM (0,99)...ritieni ci sia margine per un rigonfiamento entro una sett./10gg? stop a..?
grazie anticipatamente...sono un neofit..e si vede..
Per eni metterei uno stop sotto il minimo di quelle ultime tre candele verdi che è 16,49 meglio ancora meglio ancora sotto qella media rossa mm200 a 16,44.
Se vuoi mantenerti più largo al prezzo di carico, a me inm questo momento il titolo non piace per come è impostato ma è pur sempre l'eni.
Come vedi fiat è circa 5 mesi che cazzeggia intorno alla quota media degli 8 euro qundo fanno cosi si preparano a fare qualcosa di importante. Nell'ultimo mese ha costruito una piccola vaschetta che dovrebbe essere preludio a una rottura verso l'alto. Ma fiat è la regina delle finte nel senso che potrebbe in caso di piccola correzione del mercato fare il solito spyke all'ingiù prioma di decidersi .
Morale metterei uno stop al prezzo di carico e mo rischioerei quei 3-4 punti % di vantaggio perche in caso di rottura verso l'alto ci sarebbero secondo spazi per oltre 1 euro ripo 9.5
Come vedi fiat è circa 5 mesi che cazzeggia intorno alla quota media degli 8 euro qundo fanno cosi si preparano a fare qualcosa di importante. Nell'ultimo mese ha costruito una piccola vaschetta che dovrebbe essere preludio a una rottura verso l'alto. Ma fiat è la regina delle finte nel senso che potrebbe in caso di piccola correzione del mercato fare il solito spyke all'ingiù prioma di decidersi .
Morale metterei uno stop al prezzo di carico e mo rischioerei quei 3-4 punti % di vantaggio perche in caso di rottura verso l'alto ci sarebbero secondo spazi per oltre 1 euro ripo 9.5
ciao presepio mi presento....piccione
è tatnto che vi leggo a tutti qui...mi chiedevo con tutto l'ipercomprato di ucg dove si puo arrivare...considerando che da feb 2008 a mar 09 è stato in ipervenduto...grazie ciao
Per eni metterei uno stop sotto il minimo di quelle ultime tre candele verdi che è 16,49 meglio ancora meglio ancora sotto qella media rossa mm200 a 16,44.
Se vuoi mantenerti più largo al prezzo di carico, a me inm questo momento il titolo non piace per come è impostato ma è pur sempre l'eni.
Presepio io ancora devo vendere le mie UCG, mo vedo che faranno gli americani, il gain è un bel pò non vorrei perderlo per ingordigia, ma secondo me o salgono ora o si prospetta una bella discesa, infatti guardando sul Daily dello SP 500 future noto che la formazione attuale di candele sui massimi somiglia molto a quelle fatte sui massimi di gennaio 2009 prima di fare l'ultima gamba che ci ha portato a 666, che ne pensi?? Quindi, o sti figli di Abramo Lincoln salgono subito ( a dire il vero mi aspettavo uno short squezze da paura fino a 1150) oppure lentamente questi mi fanno fesso
Su telecom sembra la migliore situazione su cui sei messo. Come vedi dal grafico il primo livello che ti dovrebbe preoccupare è 1,05 che è lontano circa il 6% dall'attuale prezzo poi sotto ci sono tutta quella serie di piccole rialziste che sosterranno il titolo inoltre sopra il tuo prezzo di carico hai anche la mm 50 e mm200 rispettivamente a 1,025-1,001.Io lascerei correre e scommetterei per un target di 1,2 mi preoccuperei solo con chiusure gg sotto 1,05
Genux su uc il discorso è semplice vedi quella doj apertura 2,54 chiusura 2,5475, vedi inoltre la media velloce a 5 gg bianca domani si porterà in quell'area.
Morale una chiusura gg sotto quella doj e andiamo a 2,45.
Se noti il minimo di quella doj è 2,525, puoi impostare uno stop a 2,51 per metà posizione e se nel caso in chiusura non recupera i 2,54 chiudi anche l'altra metà.
Però tieni presente che in teoria potrebbe anche andare a chiudere il gap e riprendersi. Comunque la strategia per la prima meta non mi pare malvagia per difendere parte del guadagno.