Unicredit (UCG) Unicredit (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Che super mega ciofeca intesa se chiude sopra i 2,98 e sembra voglia chiuderci sopra domani altri dieci centesimi minimo.

posso una cortesia...la tua visione su FIAT ord (entry 8,13), ENI (16,16), TELECOM (0,99)...ritieni ci sia margine per un rigonfiamento entro una sett./10gg? stop a..?
grazie anticipatamente...sono un neofit..e si vede..:(
 

presepio1

fiorello
1251301463043.png


Per eni metterei uno stop sotto il minimo di quelle ultime tre candele verdi che è 16,49 meglio ancora meglio ancora sotto qella media rossa mm200 a 16,44.
Se vuoi mantenerti più largo al prezzo di carico, a me inm questo momento il titolo non piace per come è impostato ma è pur sempre l'eni.
 

presepio1

fiorello
1251301772044.png


Come vedi fiat è circa 5 mesi che cazzeggia intorno alla quota media degli 8 euro qundo fanno cosi si preparano a fare qualcosa di importante. Nell'ultimo mese ha costruito una piccola vaschetta che dovrebbe essere preludio a una rottura verso l'alto. Ma fiat è la regina delle finte nel senso che potrebbe in caso di piccola correzione del mercato fare il solito spyke all'ingiù prioma di decidersi .
Morale metterei uno stop al prezzo di carico e mo rischioerei quei 3-4 punti % di vantaggio perche in caso di rottura verso l'alto ci sarebbero secondo spazi per oltre 1 euro ripo 9.5
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
1251301772044.png


Come vedi fiat è circa 5 mesi che cazzeggia intorno alla quota media degli 8 euro qundo fanno cosi si preparano a fare qualcosa di importante. Nell'ultimo mese ha costruito una piccola vaschetta che dovrebbe essere preludio a una rottura verso l'alto. Ma fiat è la regina delle finte nel senso che potrebbe in caso di piccola correzione del mercato fare il solito spyke all'ingiù prioma di decidersi .
Morale metterei uno stop al prezzo di carico e mo rischioerei quei 3-4 punti % di vantaggio perche in caso di rottura verso l'alto ci sarebbero secondo spazi per oltre 1 euro ripo 9.5
ciao presepio mi presento....piccione:D
è tatnto che vi leggo a tutti qui...mi chiedevo con tutto l'ipercomprato di ucg dove si puo arrivare...considerando che da feb 2008 a mar 09 è stato in ipervenduto...grazie ciao
 

genux2

Forumer attivo
1251301463043.png


Per eni metterei uno stop sotto il minimo di quelle ultime tre candele verdi che è 16,49 meglio ancora meglio ancora sotto qella media rossa mm200 a 16,44.
Se vuoi mantenerti più largo al prezzo di carico, a me inm questo momento il titolo non piace per come è impostato ma è pur sempre l'eni.

Presepio io ancora devo vendere le mie UCG, mo vedo che faranno gli americani, il gain è un bel pò non vorrei perderlo per ingordigia, ma secondo me o salgono ora o si prospetta una bella discesa, infatti guardando sul Daily dello SP 500 future noto che la formazione attuale di candele sui massimi somiglia molto a quelle fatte sui massimi di gennaio 2009 prima di fare l'ultima gamba che ci ha portato a 666, che ne pensi?? Quindi, o sti figli di Abramo Lincoln salgono subito ( a dire il vero mi aspettavo uno short squezze da paura fino a 1150) oppure lentamente questi mi fanno fesso:)
 

presepio1

fiorello
1251302311046.png


Su telecom sembra la migliore situazione su cui sei messo. Come vedi dal grafico il primo livello che ti dovrebbe preoccupare è 1,05 che è lontano circa il 6% dall'attuale prezzo poi sotto ci sono tutta quella serie di piccole rialziste che sosterranno il titolo inoltre sopra il tuo prezzo di carico hai anche la mm 50 e mm200 rispettivamente a 1,025-1,001.Io lascerei correre e scommetterei per un target di 1,2 mi preoccuperei solo con chiusure gg sotto 1,05
 

presepio1

fiorello
1251302830047.png


Genux su uc il discorso è semplice vedi quella doj apertura 2,54 chiusura 2,5475, vedi inoltre la media velloce a 5 gg bianca domani si porterà in quell'area.
Morale una chiusura gg sotto quella doj e andiamo a 2,45.
Se noti il minimo di quella doj è 2,525, puoi impostare uno stop a 2,51 per metà posizione e se nel caso in chiusura non recupera i 2,54 chiudi anche l'altra metà.
Però tieni presente che in teoria potrebbe anche andare a chiudere il gap e riprendersi. Comunque la strategia per la prima meta non mi pare malvagia per difendere parte del guadagno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto