Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genux2

Forumer attivo
1251302830047.png


Genux su uc il discorso è semplice vedi quella doj apertura 2,54 chiusura 2,5475, vedi inoltre la media velloce a 5 gg bianca domani si porterà in quell'area.
Morale una chiusura gg sotto quella doj e andiamo a 2,45.
Se noti il minimo di quella doj è 2,525, puoi impostare uno stop a 2,51 per metà posizione e se nel caso in chiusura non recupera i 2,54 chiudi anche l'altra metà.

Grazie Presepio:up:
 

presepio1

fiorello
1251303406048.png


Per Piccione
L'unico ipercomprato attualmente del titolo è solo su frame gg come vedi dal grafico ma per dire che è finita la salita non basta solo l'ipercomprato anche perche se vedi gli altri frame settimanale e soprattutto mensile noti che praticamnete è come se la salita stesse appena cominciando.
Non solo se noti nel grafico sopra il picco precedente del macd è andato in iper già a 1,5 poi è rimasto appeso li sopra col titolo che è arrivato da 1,5 a 2,25 antedividendo rimanendo sempre in iper.
Questo non significa che da qui non si possa scendere ma nemmeno possiamo affermare causa iper che la corsa sia finita.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ok grazie presepio ...sai come è mi so perso tutto il rialzo e mo mi sa che mi so ricordato tardi...cmq come è stata ripida e senza soste la discesa non dico che si potrebbe arriavare ad un 50% del valore iniziale del titolo a breve.... che ci sarebbe di male...
 

Sir Green

Forumer storico
aggiornamento ucg

aspettando la close mensile
mens09.gif

diamo un occhio anche al trimestrale
trim09.gif

l'orientamento di breve-medio
a meno di eventi " extra" ...
saluti
 

robinud

Forumer storico
buongiorno ragazzi mancano 3 sedute alla chiusura del mensile, chissà che non riusciamo andare a chiudere sopra a quello di ottobre 2.75
 

presepio1

fiorello
C'è qualcuno che può postare un grafico sovrappostocon uc e isp.
Isp pare che si stia di nuovo allontanando troppo da uc .
Ora o scende isp o sale uc. Ma siccome isp ha appena rotto quindi deve per forza ancora salire un pochino almeno un 3,1-315 lo dovrebbe fare rimane l'unica alternativa che debbe salicchiare ancora un pò anche uc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto