Unicredit (UCG) Unicredit (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
ti ringrazio per le tue risposte, competenza e sintesi non comuni. Spero che il tema sollevato sia stato di interesse comune, visti anche i post seguenti.
Continuerò a leggere il 3D magari tra un pò aggiorno la situazione...per q. settimana rimango in campana...GRAZIE ANCORA...:)
impa_ro
 

genux2

Forumer attivo
Sir quando puoi potresti dirmi le chiusure e aperture della penultima e terzultima candela nera nel trimestrale, grazie.
Febbre scemata in raffredore, Presè tienimi conservato una bottiglia di liquore alle erbe ed una di quello a cioccolato con aroma di arancia che tra venerdì o sabato sera verrò a trovarti:D:D:D. Basta che chiedo di Presepio o mi diranno " No quello lo fanno a Natale"??:lol::lol:
 

robinud

Forumer storico
il macd sull'orario ha rimbalzato un paio di volte sullo stesso livello da dove è partito , sempre nell'orario il titolo da 2,37
 

presepio1

fiorello
Febbre scemata in raffredore, Presè tienimi conservato una bottiglia di liquore alle erbe ed una di quello a cioccolato con aroma di arancia che tra venerdì o sabato sera verrò a trovarti:D:D:D. Basta che chiedo di Presepio o mi diranno " No quello lo fanno a Natale"??:lol::lol:
Genux presepio è solo virtuale basta che chiedi di "giuanniello o professore" al banco dei liquori caffè dolci.
Come orario probabile che ci saro dopo le 10.30.
Comunque la cioccolata all'arancia una bottiglia di 0,70 te la posso tenere da parte sempre aggratis perchè ne ho fatto un pò in più ,quello alle erbe purtroppo ne ho fatto solo 4 litri che mi servono per la sagra, lo assaggi poi se ti piace quando lo faro te ne conservo una bottiglia.
 

genux2

Forumer attivo
Genux presepio è solo virtuale basta che chiedi di "giuanniello o professore" al banco dei liquori caffè dolci.
Come orario probabile che ci saro dopo le 10.30.
Comunque la cioccolata all'arancia una bottiglia di 0,70 te la posso tenere da parte sempre aggratis perchè ne ho fatto un pò in più ,quello alle erbe purtroppo ne ho fatto solo 4 litri che mi servono per la sagra, lo assaggi poi se ti piace quando lo faro te ne conservo una bottiglia.

:D:D:D:up::up:
 

presepio1

fiorello
1251365338049.png


Per quanto riguarda uc
Direi di osservare e tenere presente il macd del grafico orario, sta facendo in sostanza il suo sporco lavoro nel senso che sta scaricando cheè una bellezza un po come ha cazzeggiato la volta scorsa tra 2.27-2.37 in quel caso riusci a scricarlo quasi completamente per poi ripartire con la rottura dei 2,4. Adesso io direi che fino a quando saimo sopra l'area del gap e manteniamo quel minimo di quella doj a 2,525 in estensione 2,5 o per lo meno basta che non chiuda il gap, direi dicevo di osservare il macd appena riincrocia verso l'alto dovrebbe essere pronto per un altro allungo.
Altro piccolo segreto osservare oltre al macd l'rsi tarato 14 periodi nel caso scendesse in zona di ipervenduro sotto il 20 e sempre con i prezzi sopra quelle soglie di cui sopra sarebbe il momento della virata all'insù.
 

Sir Green

Forumer storico
C'è qualcuno che può postare un grafico sovrappostocon uc e isp.
Isp pare che si stia di nuovo allontanando troppo da uc .
Ora o scende isp o sale uc. Ma siccome isp ha appena rotto quindi deve per forza ancora salire un pochino almeno un 3,1-315 lo dovrebbe fare rimane l'unica alternativa che debbe salicchiare ancora un pò anche uc.


eccomi ti aggiorno sul minuto
nero ucg
blu isp
;)
1251365834uspi09.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto