Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per il rapido conto ma solo in zona sospensione la comprerei domani per 2/3% di rimbalzo in intraday vi consiglio sempre ISPR se la affossano bene domani è un affare non unidebit
Grazie per il rapido conto ma solo in zona sospensione la comprerei domani per 2/3% di rimbalzo in intraday vi consiglio sempre ISPR se la affossano bene domani è un affare non unidebit
Domani ci aspettiamo tutti il panico.. per me facciamo open brutto (non sono sicuro nemmeno del gap down) e poi lento recupero,il minimo prossima settimana (gann setup 24-28). A meno che prox settimana invece di farla di minimo la facciamo di max
Sir tu sei long? io ho preso un po' di ucg a 1,70...
E spero di non essere stoppato su Enel perchè ci conto davvero molto...
Certo che questa chiusura così negativa non me l'aspettavo.
Riprendo il discorso fatto in un'altra discussione su come sto operando io solo azioni solide ad alto dividendo a ogni ribasso buono compro lista ENI TITR ENEL SNAM TERNA ENEL ISPR anche se predilogo ENI alcuni esempi a caso...
In queste situazioni di anormalità sono gli unici titoli che ha senso tenere...per il paracadute dividendo...
Questa è la situazione su Eni che è quella che si muove di più oltre a ISPR che è un bancario e su cui opero di meno per ovvietà di cose...
Domani ci aspettiamo tutti il panico.. per me facciamo open brutto (non sono sicuro nemmeno del gap down) e poi lento recupero,il minimo prossima settimana (gann setup 24-28). A meno che prox settimana invece di farla di minimo la facciamo di max