sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.771 freesurfer ha scritto: io sto fuori dai dividendi Clicca per allargare... il solito dilemma
Sir Green Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.772 sciacallo ha scritto: lunedì regala 50 centesimi Clicca per allargare... si muove su un triplo minimo di lungo sul daily se bucato se li fà oggi quei 50 cent ...
sciacallo ha scritto: lunedì regala 50 centesimi Clicca per allargare... si muove su un triplo minimo di lungo sul daily se bucato se li fà oggi quei 50 cent ...
freesurfer araldo spaziale 21 Maggio 2010 #9.773 sciacallo ha scritto: il solito dilemma Clicca per allargare... non esiste come dilemma.......................... almeno che tu non abbia posizione lunghe............
sciacallo ha scritto: il solito dilemma Clicca per allargare... non esiste come dilemma.......................... almeno che tu non abbia posizione lunghe............
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.774 ma si potrà chiudere verdi una seduta? non tante, dico una
ExOceT Mod Piazza Affari 21 Maggio 2010 #9.775 Intesa san paolo i 2.10 non li vuole mollare.. se anche oggi chiude sopra 2.10 mi giro long over
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.776 bischer0tt0 ha scritto: ma si potrà chiudere verdi una seduta? non tante, dico una Clicca per allargare... stai trasmettendo ansia al mercato mondiale
bischer0tt0 ha scritto: ma si potrà chiudere verdi una seduta? non tante, dico una Clicca per allargare... stai trasmettendo ansia al mercato mondiale
Sir Green Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.777 bischer0tt0 ha scritto: ma si potrà chiudere verdi una seduta? non tante, dico una Clicca per allargare... a onor del vero ti ricordi quante volte salivamo negli ultimi mesi per giorni di continuo senza giusta causa eh eh eh
bischer0tt0 ha scritto: ma si potrà chiudere verdi una seduta? non tante, dico una Clicca per allargare... a onor del vero ti ricordi quante volte salivamo negli ultimi mesi per giorni di continuo senza giusta causa eh eh eh
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.778 Sir Green ha scritto: a onor del vero ti ricordi quante volte salivamo negli ultimi mesi per giorni di continuo senza giusta causa eh eh eh Clicca per allargare... beh i dati macro miglioravano continuano a migliorare (a parte piccole eccezioni) ma scatafascio questo sì immotivato intanto euro risopra 1,25... che stress
Sir Green ha scritto: a onor del vero ti ricordi quante volte salivamo negli ultimi mesi per giorni di continuo senza giusta causa eh eh eh Clicca per allargare... beh i dati macro miglioravano continuano a migliorare (a parte piccole eccezioni) ma scatafascio questo sì immotivato intanto euro risopra 1,25... che stress
freesurfer araldo spaziale 21 Maggio 2010 #9.779 CampisiGabriele ha scritto: Intesa san paolo i 2.10 non li vuole mollare.. se anche oggi chiude sopra 2.10 mi giro long over Clicca per allargare... stai diventando skizzofrenico...........
CampisiGabriele ha scritto: Intesa san paolo i 2.10 non li vuole mollare.. se anche oggi chiude sopra 2.10 mi giro long over Clicca per allargare... stai diventando skizzofrenico...........
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.780 freesurfer ha scritto: non esiste come dilemma.......................... almeno che tu non abbia posizione lunghe............ Clicca per allargare... io l'anno scorso con ucg e il megadividendo in azioni ho tenuto intascato il dividendo e venduto il giorno dopo, molto molto, molto, molto bene lo so che sono miracoli che il contesto era diverso ma non mi venire a dire che il +17/18% di quel giorno era prevedibile che ti sputo
freesurfer ha scritto: non esiste come dilemma.......................... almeno che tu non abbia posizione lunghe............ Clicca per allargare... io l'anno scorso con ucg e il megadividendo in azioni ho tenuto intascato il dividendo e venduto il giorno dopo, molto molto, molto, molto bene lo so che sono miracoli che il contesto era diverso ma non mi venire a dire che il +17/18% di quel giorno era prevedibile che ti sputo