freesurfer araldo spaziale 21 Maggio 2010 #9.661 sciacallo ha scritto: il solito dilemma Clicca per allargare... non esiste come dilemma.......................... almeno che tu non abbia posizione lunghe............
sciacallo ha scritto: il solito dilemma Clicca per allargare... non esiste come dilemma.......................... almeno che tu non abbia posizione lunghe............
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.662 ma si potrà chiudere verdi una seduta? non tante, dico una
ExOceT Mod Piazza Affari 21 Maggio 2010 #9.663 Intesa san paolo i 2.10 non li vuole mollare.. se anche oggi chiude sopra 2.10 mi giro long over
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.664 bischer0tt0 ha scritto: ma si potrà chiudere verdi una seduta? non tante, dico una Clicca per allargare... stai trasmettendo ansia al mercato mondiale
bischer0tt0 ha scritto: ma si potrà chiudere verdi una seduta? non tante, dico una Clicca per allargare... stai trasmettendo ansia al mercato mondiale
Sir Green Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.665 bischer0tt0 ha scritto: ma si potrà chiudere verdi una seduta? non tante, dico una Clicca per allargare... a onor del vero ti ricordi quante volte salivamo negli ultimi mesi per giorni di continuo senza giusta causa eh eh eh
bischer0tt0 ha scritto: ma si potrà chiudere verdi una seduta? non tante, dico una Clicca per allargare... a onor del vero ti ricordi quante volte salivamo negli ultimi mesi per giorni di continuo senza giusta causa eh eh eh
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.666 Sir Green ha scritto: a onor del vero ti ricordi quante volte salivamo negli ultimi mesi per giorni di continuo senza giusta causa eh eh eh Clicca per allargare... beh i dati macro miglioravano continuano a migliorare (a parte piccole eccezioni) ma scatafascio questo sì immotivato intanto euro risopra 1,25... che stress
Sir Green ha scritto: a onor del vero ti ricordi quante volte salivamo negli ultimi mesi per giorni di continuo senza giusta causa eh eh eh Clicca per allargare... beh i dati macro miglioravano continuano a migliorare (a parte piccole eccezioni) ma scatafascio questo sì immotivato intanto euro risopra 1,25... che stress
freesurfer araldo spaziale 21 Maggio 2010 #9.667 CampisiGabriele ha scritto: Intesa san paolo i 2.10 non li vuole mollare.. se anche oggi chiude sopra 2.10 mi giro long over Clicca per allargare... stai diventando skizzofrenico...........
CampisiGabriele ha scritto: Intesa san paolo i 2.10 non li vuole mollare.. se anche oggi chiude sopra 2.10 mi giro long over Clicca per allargare... stai diventando skizzofrenico...........
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.668 freesurfer ha scritto: non esiste come dilemma.......................... almeno che tu non abbia posizione lunghe............ Clicca per allargare... io l'anno scorso con ucg e il megadividendo in azioni ho tenuto intascato il dividendo e venduto il giorno dopo, molto molto, molto, molto bene lo so che sono miracoli che il contesto era diverso ma non mi venire a dire che il +17/18% di quel giorno era prevedibile che ti sputo
freesurfer ha scritto: non esiste come dilemma.......................... almeno che tu non abbia posizione lunghe............ Clicca per allargare... io l'anno scorso con ucg e il megadividendo in azioni ho tenuto intascato il dividendo e venduto il giorno dopo, molto molto, molto, molto bene lo so che sono miracoli che il contesto era diverso ma non mi venire a dire che il +17/18% di quel giorno era prevedibile che ti sputo
presepio2 Forumer attivo 21 Maggio 2010 #9.669 Comunque per quanto riguarda il fituso non se avete notato ma questa con quella di ieri è la seconda seduta che performiamo meglio dei crucchi.
Comunque per quanto riguarda il fituso non se avete notato ma questa con quella di ieri è la seconda seduta che performiamo meglio dei crucchi.
ExOceT Mod Piazza Affari 21 Maggio 2010 #9.670 freesurfer ha scritto: stai diventando skizzofrenico........... Clicca per allargare... ho fatto long-short - long -short dieci mila volta su sta cosa.. che si decida perdindirindina
freesurfer ha scritto: stai diventando skizzofrenico........... Clicca per allargare... ho fatto long-short - long -short dieci mila volta su sta cosa.. che si decida perdindirindina