Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1251371768052.png

Scoperto altro gap sett. in quelle candele cerchiate che venne però chiuso nella sett. successiva.

naviga all'interno dell'ultima candela verde degna di nota, un uscita nell'orario da questo rettangolo ci indicherà la direzione..... spero e penso up PIL americano permettendo

1251375313ucgh.jpg

Attenzione anche alle false rotture.mi sembra troppo preicisino uc mi meraviglierebbe se non andasse prima a fare qualche finta sotto per poi rompere up.

comunque avendo sott'occhio i book di ISP e di UCG noto che quando mettono un tik ad una lo tolgono all'altra e viceversa:mmmm:

oggi dovevano decidere da che parte andare e mi sembra che non ci sia dubbio.
guardando il grafo ftsemib pensavo che a 23350 ci fosse una resistenza toccata solo una volta invece guardando bene mi rendo conto che sarebbe al 3° tentativo e in genere, salvo un breve e modesto ritracciamento dovrebbe superarlo.
insomma, di conseguenza, UCG a 3,2 nel breve non è un miraggio.
Prendete con le pinze ciò che scrivo perchè faccio un pò il tifoso e si sa come scritto qui sotto .... il cielo lasciatelo ai passeri voi restate con i piedi per terra, e in borsa mai dett fu più valido.

oggi dovevano decidere da che parte andare e mi sembra che non ci sia dubbio.
guardando il grafo ftsemib pensavo che a 23350 ci fosse una resistenza toccata solo una volta invece guardando bene mi rendo conto che sarebbe al 3° tentativo e in genere, salvo un breve e modesto ritracciamento dovrebbe superarlo.
insomma, di conseguenza, UCG a 3,2 nel breve non è un miraggio.
Prendete con le pinze ciò che scrivo perchè faccio un pò il tifoso e si sa come scritto qui sotto .... il cielo lasciatelo ai passeri voi restate con i piedi per terra, e in borsa mai dett fu più valido.

:clap::clap::clap::clap::clap::Y

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto