Unicredit (UCG) Unicredit (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

non-stop

Forumer storico
Quando ci sono queste situazioni meglio stare in campana.

1253298558screenshot018.jpg
 

TDPaolo

Nuovo forumer
ucg nel serale ha reagito bene portandosi a 2.6525 con volumi molto alti (con quasi 15 milioni di pezzi scambiati), lunedì cosa potrebbe succedere?!?!?!
Altre vendite di allegerimento per chi è entrato più basso ed essendo in buon guadagno ha paura di un candelone all'ingiù?
Ci sarà una reazione come nel mercato serale o si continuerà a scendere, voi cosa ne pensate?
Io spero che il titolo reagisca dopo quei 6 punti persi (da 2.68 a 2.62) in 8 minuti anche se la situazione non la vedo molto chiara, speriamo bene, saluti. :)
 
Ultima modifica:

paleye

Nuovo forumer
ucg nel serale ha reagito bene portandosi a 2.6525 con volumi molto alti (con quasi 15 milioni di pezzi scambiati), lunedì cosa potrebbe succedere?!?!?!
Altre vendite di allegerimento per chi è entrato più basso ed essendo in buon guadagno ha paura di un candelone all'ingiù?
Ci sarà una reazione come nel mercato serale o si continuerà a scendere, voi cosa ne pensate?
Io spero che il titolo reagisca dopo quei 6 punti persi (da 2.68 a 2.62) in 8 minuti anche se la cosa non la situazione non la vedo molto chiara, speriamo bene, saluti. :)

:D
 

Sir Green

Forumer storico
1253463271ore18ucg.gif

buon pomeriggio a tutti nel 3d ucg..:)
Sul settimanale la situazione pare tutt'altro che compromessa credo sia oppurtuno seguire questa a venire x avere un idea piu chiara .
Sui vari forum già leggo target all ingiù quasi catastrofici che poi x qual gusto bhò .-
Ad ogni modo io mi atterrò a quello che sarà il mio modo fare trading la situazione sul settimanale verrà compromessa alla perdita di area 2,52/53 finchè le quotazioni saranno intorno o sopra quei livelli io interpreterò come consolidamento ucg al momento resta in up trend
saluti :ciao:
green
 

patrid

Trader tranquillo
1253463271ore18ucg.gif

buon pomeriggio a tutti nel 3d ucg..:)
Sul settimanale la situazione pare tutt'altro che compromessa credo sia oppurtuno seguire questa a venire x avere un idea piu chiara .
Sui vari forum già leggo target all ingiù quasi catastrofici che poi x qual gusto bhò .-
Ad ogni modo io mi atterrò a quello che sarà il mio modo fare trading la situazione sul settimanale verrà compromessa alla perdita di area 2,52/53 finchè le quotazioni saranno intorno o sopra quei livelli io interpreterò come consolidamento ucg al momento resta in up trend
saluti :ciao:
green
Buona sera, Sir.
Me lo auguro, sono curioso di vedere cosa farà domani. Recupererà la strana chiusura di venerdì, senza strane discese?
A domani mattina.
 

presepio1

fiorello
1253463271ore18ucg.gif

buon pomeriggio a tutti nel 3d ucg..:)
Sul settimanale la situazione pare tutt'altro che compromessa credo sia oppurtuno seguire questa a venire x avere un idea piu chiara .
Sui vari forum già leggo target all ingiù quasi catastrofici che poi x qual gusto bhò .-
Ad ogni modo io mi atterrò a quello che sarà il mio modo fare trading la situazione sul settimanale verrà compromessa alla perdita di area 2,52/53 finchè le quotazioni saranno intorno o sopra quei livelli io interpreterò come consolidamento ucg al momento resta in up trend
saluti :ciao:
green
Ciao Sir quel numero che hai appena citato 2,52 manco a farlo apposta è la chiusura della candela mensile precedente. Ha ancora otto giorni di borsa di tempo per chiudere sotto 2,52, se entro tale termine non riusciranno a portarla sotto quel livello si salirà ancora.
 

presepio1

fiorello
Bruttissima giornata oggi per la balena. Perdita subito dei 2,6 e subito a testare un livello importente quello mensile dei 2,52. Direi di fare un po di attenzione magari alleggerire un po per chi è entrato da poco e non ha stoppato alla perdita dei 2,6. Purtroppo quando si è in zona cesarini avvengono anche di queste sorprese.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Bruttissima giornata oggi per la balena. Perdita subito dei 2,6 e subito a testare un livello importente quello mensile dei 2,52. Direi di fare un po di attenzione magari alleggerire un po per chi è entrato da poco e non ha stoppato alla perdita dei 2,6. Purtroppo quando si è in zona cesarini avvengono anche di queste sorprese.
insomma....è iniziata la discesa tanto attesa?? -2.51% mib OR ORA..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto