Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1253804872001c.png

evviva tokyo.

Ciao sciacallo ..
da sballo proprio direi...:rolleyes:
La borsa di Tokyo archivia la seduta in calo del 2,64%.
A pesare sui listini in particolare i bancari con Nomura colpita da prese di profitto dopo l'annuncio di un aumento di capitale da 5,6 miliardi di dollari. Il calo di greggio e metalli ha appesantito titoli come Itochu Corp, Mitsubishi.
Japan Airlines conclude a oltre -8% dopo una richiesta di salvataggio da parte del governo giapponese.
L'indice Nikkei ha chiuso in calo del 2,64% a 10.265,98 punti, mentre il più ampio indice Topix cede il 2,90% a 922,67 punti.

x erikred59 su geox

1253863820geo25.gif

tracciate le tl che io ritengo al momento le più efficaci nel breve siamo ad un livello chiave credo che se lascia area 6 la prima verifica importante sulla quale valutare un acquisto vada fatta in area 5,75 come segnato nel grafico penso che lì i compratori ritorneranno decisi sempre chè non cambi il sentiment sui mercati .
ciao buona giornata

tracciate le tl che io ritengo al momento le più efficaci nel breve siamo ad un livello chiave credo che se lascia area 6 la prima verifica importante sulla quale valutare un acquisto vada fatta in area 5,75 come segnato nel grafico penso che lì i compratori ritorneranno decisi sempre chè non cambi il sentiment sui mercati .
ciao buona giornata

Grazie

1253864220005.png

L'apertura di questa candela mensile è 2,55 la precedente 2,5275, L'apertura della sett. precedente 2,54. Ecco spiegato il perchè di tutto questo tira e molla su questi valori, e relativo aumento dei volumi.
Tra oggi chiusura sett.e mercoledi prossimo chiusura mensile dovremmo saperne di più.

1253864220005.png

L'apertura di questa candela mensile è 2,55 la precedente 2,5275, L'apertura della sett. precedente 2,54. Ecco spiegato il perchè di tutto questo tira e molla su questi valori, e relativo aumento dei volumi.
Tra oggi chiusura sett.e mercoledi prossimo chiusura mensile dovremmo saperne di più.

Ciao presepio
già:up:
se scriviamo che su questi valori passa la ns intenzione di vedere ucg a quotazioni più in alto
penso di non fare torto ad alcuno :)
saluti

1253865519006.png

Fino ad ora uc ha inanellato sempre nelle correzioni minimi superiori.
Quindi incominciamo a ragionare anche in termini di minimi. Oltre alle già citate soglie da tenere presente direi di osservare questo fatto dei minimi.
Un minimo inferiore a 2,4525 in questa correzione sarebbe per la prima volta (dopo questa lunga cavalcata) un minimo inferiore che minerebbe o quanto meno rallenterebbe la struttura rialzista del titolo.
Quindi oltre alla tenuta o perdita di determinati livelli teniamo presente anche quest'altro particolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto