Unicredit (UCG) Unicredit (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
aspettiamo chiaramente la chiusura usa,
ma però (come diceva il mio professore di lettere) mi sento di poter affermare con certezza relativa che siamo di fornte a due situazioni:

1.domani in chiusura buchiamo 195
oppure
2. domani non buchiamo o buchiamo 195 (mi importa poco),
ma però ci facciamo una candela bioraria da 15 cent.

visto che qui dentro tiriamo fuori le engulfing composite, io vi sparo la candela bioraria:D

sciacallo appena letto vendita a valanga sulle banche di tutti i listini .... che avevano qualche sofferenza !!!!:down:
 

Sir Green

Forumer storico
questo oggi.....

Le Borse europee bruciano 128 miliardi di euro in scia ai timori degli investitori legati allo stato di salute dell'economia spagnola.
Al termine della seduta l'indice paneuropeo Dj Stoxx 600, che sintetizza l'andamento dei principali indici del Vecchio Continente, ha perso il 2,69% mentre la Borsa di Madrid ha ceduto il 5,94%.
 

sciacallo

Forumer storico
Le Borse europee bruciano 128 miliardi di euro in scia ai timori degli investitori legati allo stato di salute dell'economia spagnola.
Al termine della seduta l'indice paneuropeo Dj Stoxx 600, che sintetizza l'andamento dei principali indici del Vecchio Continente, ha perso il 2,69% mentre la Borsa di Madrid ha ceduto il 5,94%.

abbiamo iniziato con dubai world, siamo passati alla grecia, ora è la volta di portogallo e spagna e abbiamo preso di striscio l'argomento CDS e BASILEA 3...

poi ci diranno che a dubai non è poi così risolta la questione
e poi si teme per l'inflazione, sicchè il petrolio scende e si porta dietro il dollaro che sgonfia l'euro, a quel punto le banche risulteranno fortemente sottocapitalizzate e obama presenterà a wall street la sua riforma H (come la bomba:D).

signori se questi iniziano a seminare il panico, quei consumi miserabili che ci sono li cancelleranno definitivamente, la disoccupazione salirà come si deve e i prezzi degli immobili torneranno al valore che avevano in lire, a quel punto la grecia e il portogallo saranno già gambe all'aria e solo una guerra potrà risollevare il pil, ma non una guerra qualunque ma una guerra di quelle che capitano ogni secolo, il problema saranno le materie prime.

per tutti.

ma non per me, che starò coltivando patate coi soldi che mi ha passato il fondo interbancario di tutela dei depositi dopo il fallimento di fineco, che poi è ucg:eek::eek::eek:
 

Sir Green

Forumer storico
abbiamo iniziato con dubai world, siamo passati alla grecia, ora è la volta di portogallo e spagna e abbiamo preso di striscio l'argomento CDS e BASILEA 3...

poi ci diranno che a dubai non è poi così risolta la questione
e poi si teme per l'inflazione, sicchè il petrolio scende e si porta dietro il dollaro che sgonfia l'euro, a quel punto le banche risulteranno fortemente sottocapitalizzate e obama presenterà a wall street la sua riforma H (come la bomba:D).

signori se questi iniziano a seminare il panico, quei consumi miserabili che ci sono li cancelleranno definitivamente, la disoccupazione salirà come si deve e i prezzi degli immobili torneranno al valore che avevano in lire, a quel punto la grecia e il portogallo saranno già gambe all'aria e solo una guerra potrà risollevare il pil, ma non una guerra qualunque ma una guerra di quelle che capitano ogni secolo, il problema saranno le materie prime.

per tutti.

ma non per me, che starò coltivando patate coi soldi che mi ha passato il fondo interbancario di tutela dei depositi dopo il fallimento di fineco, che poi è ucg:eek::eek::eek:

Ho capito le tue considerazioni solo che borse ed economia reale non vanno a braccetto questo noi lo sappiamo poi dei dati sappiamo entrambi cosa farcene ;)
Poi se parliamo di reale quando sento che a dicembre i consumi di elettrodomestici per citarne uno sono aumentati è partita la ripresa azz ma ci prendono per coxxxni hai comprato a dicembre inizi a pagare a settembre 2010 ....con quali denari ???? ma si intanto compriamo evvai !!! no altrimenti mi spoglio da green e divento black :clava:
 

Sir Green

Forumer storico
temo rappresaglie...

nente faranno qualche giochetto...
il canale va tenuto altrimenti sono cosucce amare amare
1265356767sinc09.gif

questo è di qualche giorno fà ma come vedi sempre qui siamo;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto