Jedd GORDON GEKKO 10 Febbraio 2010 #4.452 freesurfer ha scritto: ops..................nuovo max![/QUOT Regata partita? Clicca per allargare...
freesurfer araldo spaziale 10 Febbraio 2010 #4.453 Jedd ha scritto: freesurfer ha scritto: ops..................nuovo max![/QUOT Regata partita? Clicca per allargare... per ora è partita solo ucg no.............con le regole di alinghi...........sta regata non la faranno mai per adesso dicono che cè troppa onda!!.................aaspettano le 13 Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: freesurfer ha scritto: ops..................nuovo max![/QUOT Regata partita? Clicca per allargare... per ora è partita solo ucg no.............con le regole di alinghi...........sta regata non la faranno mai per adesso dicono che cè troppa onda!!.................aaspettano le 13 Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 10 Febbraio 2010 #4.454 freesurfer ha scritto: Jedd ha scritto: per ora è partita solo ucg no.............con le regole di alinghi...........sta regata non la faranno mai per adesso dicono che cè troppa onda!!.................aaspettano le 13 Clicca per allargare... Ma che si f......o Grazie. Cosi non la fanno manco vedere perchè ci sara il tg Clicca per allargare...
freesurfer ha scritto: Jedd ha scritto: per ora è partita solo ucg no.............con le regole di alinghi...........sta regata non la faranno mai per adesso dicono che cè troppa onda!!.................aaspettano le 13 Clicca per allargare... Ma che si f......o Grazie. Cosi non la fanno manco vedere perchè ci sara il tg Clicca per allargare...
SuperLoss Forumer storico 10 Febbraio 2010 #4.456 i trader quando servono non ci sono .quando non servono ti rompono le palle
Sir Green Forumer storico 10 Febbraio 2010 #4.458 sp 500 torna sempre lì area 1065... importante che non vada sotto altrimenti noi di qua ci rimangiamo tutto quello fatto in mattinata ...
sp 500 torna sempre lì area 1065... importante che non vada sotto altrimenti noi di qua ci rimangiamo tutto quello fatto in mattinata ...
Sir Green Forumer storico 10 Febbraio 2010 #4.459 sciacallo ha scritto: 55 minuti... al momento ho i fut dalla mia Clicca per allargare... incredibile quasi in simultanea.... è l'odore dei soldi o il colore o il profumo...
sciacallo ha scritto: 55 minuti... al momento ho i fut dalla mia Clicca per allargare... incredibile quasi in simultanea.... è l'odore dei soldi o il colore o il profumo...
sciacallo Forumer storico 10 Febbraio 2010 #4.460 Sir Green ha scritto: incredibile quasi in simultanea.... è l'odore dei soldi o il colore o il profumo... Clicca per allargare... è l'amore verso il prossimo
Sir Green ha scritto: incredibile quasi in simultanea.... è l'odore dei soldi o il colore o il profumo... Clicca per allargare... è l'amore verso il prossimo