Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D finalmente dopo ANNI.... ho deciso di venirvi a trovare e impestavi con i miei disegnini...... e con le mie minkiate......

ne ho approfittato della notte fonda per fare il tutto.... iscrizione e avatarro.....etc.........

allora non dobbiamo perdere 1.8225 e cominciare a recuperare i vri step UP 1.8620 ,1.9330 ,1.9770 :eek:

Salve ..piacere :mano: lieto di leggerti nel 3d ucg

Nino

1267184519ucg.jpg

basta mettere un grafico orario e vedere la predominanza di candele rosse su quelle verdi, notare anche che quelle verdi sono candeline ad quazzum
e magari vedere anche che figura sta facendo tra le due rette orizzontali

ste ieri nn abbiamo preso gol, da quanto tempo non capitava?? :D

Ormai è venerdi e guardo solo il close del settimanale niente altro se non chiudono sopra 1,87 viene fuori un disastro :D

biskerotto

al di fuori dell analisi di quello che potrebbe o non potrebbe succedere
io da quando opero in borsa non riesco a capire - e non voglio essere supponente-
il motivo di fare operazioni che prevedono la possibilità di andare sotto di un 20%.....

ovvero se hai preso ucg a 1,96.......................perchè devi riskiare di andare fino a 1,60??
ti prendi un -18% e poi per tornare a 1,96 devi fare un +22%............

io personalmente non opero con un margine così alto...............

l area 1,85-1,95 era una area da cui si poteva e si può cercare il long ma se non tiene
perchè soffrire fino a 1,60................anke perchè 1,60 non cè scritto
da nessuna parte che terrà..............magari vanno a 1,40 sul 61,80 di fibo

Mercì Free.
In pratica mi pare di vedere che siamo già nelle shadows delle candele dei minimi del 2002 e se pur di poco sotto le chiusure che approssimativamente sembrano prezzare tra 21300 e 21800.
Morale se ,tra marzo ed aprile ma già marzo , non recuperiamo tali livelli le cose secondo me si mettono male.

mi riallaccio a questo messaggio per aggiugere che c'è tutto il gota dei migliori traders che si aspetta la prossima settimana tracolli di almeno un migliaio di punti di indice ma ! :mumble:
non mi piace giocare con un servito nelle mani ...flat

mi riallaccio a questo messaggio per aggiugere che c'è tutto il gota dei migliori traders che si aspetta la prossima settimana tracolli di almeno un migliaio di punti di indice ma ! :mumble:
non mi piace giocare con un servito nelle mani ...flat
ti dirò di più Sir
aspettano tutti il ribasso per longare, e se invece dopo l'eventuale ribasso si va ancora più giu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto