Unicredit (UCG) Unicredit (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
1268392923collegaciofeca2.png


Mensile collega ciofeca
Area 2,77-2,75 farebbe da supporto.
Lo sbarramento è sull'area 2,88 circa
 

Sir Green

Forumer storico
un saluto a tutti...

Secondo voi rintraccerà un po oppure continuerà il recupero??


x me UP! ma sento di essere controcorrente vado cmq avanti....
i volumi in acquisto mi dicono buy in questa settimana non c'è mai stata questa differenza in acquisto 57,481 in vendita 44000 milioni
 

Sir Green

Forumer storico
Per Free

che giornata Onore a noi :):up:che abbiamo avuto la forza di tenere su tutta la linea UCG TEN FIAT
ci sei ancoraa vero !!!

alzato stop su ten e fiat
niente sorprese
ucg a 2,0175
 

GreenStyle

Nuovo forumer
Sir ho notato un'impennata di volumi iggi su ucg..ma siccome nn sono riuscito a monitorare la situazione real time, volevo chiderti se il rialzo dei volumi si è verificato nella discesetta post dato michigan...o nel rialzo post dati delle 14:30 oppure sono stati costanti x tutta la giornata???...grazie e complimenti x il tuo trading!
 

ciclista52

Forumer storico
Sir ho notato un'impennata di volumi iggi su ucg..ma siccome nn sono riuscito a monitorare la situazione real time, volevo chiderti se il rialzo dei volumi si è verificato nella discesetta post dato michigan...o nel rialzo post dati delle 14:30 oppure sono stati costanti x tutta la giornata???...grazie e complimenti x il tuo trading!
complimenti x queste vostre giornate di trading.:up::up:
 

btp37

Forumer storico
Ciao ragazzi!
non riesco a seguire Ucg in questi gg..riprendo lunedi...
Mi "magno" le mani a non a aver incrementato in zona 1,96-1,97 pochi gg fa ...!!
Adesso ho il dubbio se farlo in area 2,02.... pero' in ottica cassettista e come leggo sui forum da ""Unicredente"..ci potrebbe stare qualche altro k...
 

niniofin

Guest
Ciao ragazzi!
non riesco a seguire Ucg in questi gg..riprendo lunedi...
Mi "magno" le mani a non a aver incrementato in zona 1,96-1,97 pochi gg fa ...!!
Adesso ho il dubbio se farlo in area 2,02.... pero' in ottica cassettista e come leggo sui forum da ""Unicredente"..ci potrebbe stare qualche altro k...

Non aver fretta che a 1,6 ce n'è da comprare....:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto