Unicredit (UCG) Unicredit (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
no, il problema è più serio...

te lo dico perchè sei un amico... si tratta della mia intelligenza,
è qualcosa fuori dal comune free, roba grossa proprio:D:D:D


so che sei immensamente intelligente.............ma ciò è uno svantaggio in borsa, perchè per fenomeni come te è difficile capire le dinamiche che regolano le piccole menti che operano nelle sale operative........

siamo più o meno arrivati al top di questo movimento.............ma l anticipo è inutilmente riskioso
da qui possono farti una lingua up del tutto irrazionale che ti brucerebbe i peli del cuxetto..............mentre quando correggeranno
vedrai che ci sarà tutto il tempo per shortare..........magari anke oggi pomeriggio..........
 

sciacallo

Forumer storico
so che sei immensamente intelligente.............ma ciò è uno svantaggio in borsa, perchè per fenomeni come te è difficile capire le dinamiche che regolano le piccole menti che operano nelle sale operative........

siamo più o meno arrivati al top di questo movimento.............ma l anticipo è inutilmente riskioso
da qui possono farti una lingua up del tutto irrazionale che ti brucerebbe i peli del cuxetto..............mentre quando correggeranno
vedrai che ci sarà tutto il tempo per shortare..........magari anke oggi pomeriggio..........

pistolotto mio... ma io ho sempre il ditino sul mouse... i miei peli sono proprio al sicuro:up::up::up:

sono solo pentito di non aver fatto un ingresso più pesante perchè a quest'ora avrei già chiuso operazione e piattaforma.:wall:
 

presepio1

fiorello
1268918793fiat.png


Su fiat io la vedrei così.
Strappo ulteriore verso 10-10,20 storno a 9,5-9,6 e missile terra aria per i 15


Ma non è che questa ciofeca sul serio fa quel lavoretto in grafico.
 

presepio1

fiorello
1269423157stmciowek.png


Sul weekly si vede meglio la rottura.
Area 6,7-6,8in caso di flessione dovrebbe fare da supporto.
Target del movimento pare un 8,1.8,3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto