Unicredit (UCG) Unicredit (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
sul brevissimo delle news specifiche condizionano i titoli...........ma quelle valgono solo se le sai prima...........quindi pure quelle non le considero (almeno che sciacallo non me le abbia comunicate per tempo............lui ha un sacco di dritte)..................per il resto cerco solo di seguire i segnali tecnici che riesco a riconoscere.............

io ho solamente una cugina che lavora in bloomberg, un cognato in banca Leonardo e un carissimo e fraterno amico d'infanzia che sta in procura a milano.

per il resto sto messo come tutti davanti alle reuters.
 

garb83

Utente roineS
Buongiorno a tutti...

Come vedete la giornata di oggi?.... tutto un pò incerto... ma le banche sembrano in controtendenza
 

freesurfer

araldo spaziale
sono rimasto long continuando a seguire la rsi sul daily...............

ieri sp500 come pensavamo ha fatto il max in divergenza ribassista
dax ha fatto nuovo max
fituso sulla res a 23050............

per ucg rimarrò in posizione se kiuderà il settimanale sopra i 2,16.............

cmq rimane in giusta pausa correttiva fino al mantenimento della 50 sul settimanale.................

p.s.
non credete a sciacallo..................lui ha amici in varia cda bancari-finanziari,,,,,,,,,,,,,,e cugini in varie sale operative!
 

Allegati

  • UNICREDIT1.png
    UNICREDIT1.png
    24,9 KB · Visite: 124
  • UNICREDIT2.png
    UNICREDIT2.png
    18,6 KB · Visite: 121

Franco 52

Banned
Ho parlato di gap perchè ultimamente uc solo così riesce a superare punti importanti.
Magari si va a fare prima un 2,26-2,28-2,33-2,36 uno di questi insomma e poi chiusura del gap durante la correzione.
Anche perchè un timido segnalino nel gg. lo ha dato chiudendo sopra 2,17 se non lo nega domani cioè se i veri kani non fanno sorprese si potrebbe salicchiare ancora.
Ciao Franco.
A me non ha convinto la chiusura di W.St...che sia ancora una finta??
Cmq. io sono long..e rimarro' tale se chiudera' come hai detto sopra 2,17..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto