sciacallo Forumer storico 26 Aprile 2010 #7.671 freesurfer ha scritto: l ultima persona che mi ha detto zitto............ la stanno ancora cercando............ Clicca per allargare... 'a stron.zo.... ma statte zitto!! ma statte zitto!!!!!!
freesurfer ha scritto: l ultima persona che mi ha detto zitto............ la stanno ancora cercando............ Clicca per allargare... 'a stron.zo.... ma statte zitto!! ma statte zitto!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 26 Aprile 2010 #7.672 sciacallo ha scritto: 'a stron.zo.... ma statte zitto!! ma statte zitto!!!!!! Clicca per allargare... ho anticipato l incontro a bari.................
sciacallo ha scritto: 'a stron.zo.... ma statte zitto!! ma statte zitto!!!!!! Clicca per allargare... ho anticipato l incontro a bari.................
sciacallo Forumer storico 26 Aprile 2010 #7.673 freesurfer ha scritto: ho anticipato l incontro a bari................. Clicca per allargare... dai... dicevo così... per scherzare... la roma meritava
freesurfer ha scritto: ho anticipato l incontro a bari................. Clicca per allargare... dai... dicevo così... per scherzare... la roma meritava
freesurfer araldo spaziale 26 Aprile 2010 #7.675 sciacallo ha scritto: dai... dicevo così... per scherzare... la roma meritava Clicca per allargare... penso che ti inviterò a vedere insieme ..........io e te ..........la finale di coppa italia..................vicini vicini........
sciacallo ha scritto: dai... dicevo così... per scherzare... la roma meritava Clicca per allargare... penso che ti inviterò a vedere insieme ..........io e te ..........la finale di coppa italia..................vicini vicini........
sciacallo Forumer storico 26 Aprile 2010 #7.676 freesurfer ha scritto: penso che ti inviterò a vedere insieme ..........io e te ..........la finale di coppa italia..................vicini vicini........ Clicca per allargare... pisellino mi devo spostare ora... ci becchiamo dopo...
freesurfer ha scritto: penso che ti inviterò a vedere insieme ..........io e te ..........la finale di coppa italia..................vicini vicini........ Clicca per allargare... pisellino mi devo spostare ora... ci becchiamo dopo...
niniofin Guest 26 Aprile 2010 #7.677 sciacallo ha scritto: mi sento come un porco che si rotola nel fango... Clicca per allargare... Nessun esempio poteva essere cosi azzeccato...!!!!
sciacallo ha scritto: mi sento come un porco che si rotola nel fango... Clicca per allargare... Nessun esempio poteva essere cosi azzeccato...!!!!
SAW Forumer storico 26 Aprile 2010 #7.678 Buongiorno a tutti. Io sono appena entrato long su UCG come da segnale del mio ts
niniofin Guest 26 Aprile 2010 #7.679 MARCO12 ha scritto: intanto domani andiamo a chiudere il gap aperto e poi vedremo quello più in basso Clicca per allargare... Hai già chiuso o sei ancora dentro con la speranza che crolli tutto
MARCO12 ha scritto: intanto domani andiamo a chiudere il gap aperto e poi vedremo quello più in basso Clicca per allargare... Hai già chiuso o sei ancora dentro con la speranza che crolli tutto
presepio2 Forumer attivo 26 Aprile 2010 #7.680 Mensile di eni La chiusura mensile più alta fatta dai minimi dell'anno scorso è 17,94 sopra in chiusura mensile dovrebbe dare qualcosa.
Mensile di eni La chiusura mensile più alta fatta dai minimi dell'anno scorso è 17,94 sopra in chiusura mensile dovrebbe dare qualcosa.