Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi!!

Riuscite ancora a parlare di cacio in pieno sciacquone!!

Siete mitici!!!!

Che dite si chiude e il gap e basta o col Portogallo e le lune delle Merkel perdiamo pure i 2 euro ?? :wall: :wall: :wall:

Pensavo tenesse ancora i 2,105 verso le 17.00.... non sono uscito....sono dentro con pmc 2,12 :wall:

ma avete visto che il barcellona ha fatto pure gli spot per la gara di ritorno di domani sera?

ma non vi pare che stiano parlando un po' troppo???

io penso che con un paio di supposte gli faremo passare la logorrea a sti mentecatti...
pensano al calcio e non si rendono conto che dopo il default di grecia e portogallo il mirino di precisione lo spostano su di loro...:eek:

Ciao ragazzi!!

Riuscite ancora a parlare di cacio in pieno sciacquone!!

Siete mitici!!!!

Che dite si chiude e il gap e basta o col Portogallo e le lune delle Merkel perdiamo pure i 2 euro ?? :wall: :wall: :wall:

Pensavo tenesse ancora i 2,105 verso le 17.00.... non sono uscito....sono dentro con pmc 2,12 :wall:

calcio e finanza, calcio e industria, calcio e petrolio sono una cosa sola in italia:D

quanto a ucg... guarda... c'è il vecchio gap a 1,01 che non mi ha mai lasciato dormire troppo tranquillo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::D

Ho provato a tracciare 2 linee su unicredit vedendo il grafico a 1 anno. A quanto sembra, rotto il supporto a 2,10 dovremmo avere un'autostrada che porta dritta dritta a 1,90.
1272388918unicredit.jpg

calcio e finanza, calcio e industria, calcio e petrolio sono una cosa sola in italia:D

quanto a ucg... guarda... c'è il vecchio gap a 1,01 che non mi ha mai lasciato dormire troppo tranquillo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::help::help: Adesso sono piu tranquillo!!!!!!!!!

Allora che SHORT sia .....

ps
non sono tifoso da stadio (mai andato...:(), pero' Sciac abbiamo in comune la stessa squadra.... Ho visto sul satellite i tg della TVE spagnola...scritte sulle magliette dei giocatori catalani da giornod el giudizio universale...
stanno montando a neve al punto giusto i loro spettaotori affinche "i giocaotri dell'Inter arrivino ad odiare i calcio", frasettina forte :down: !!!

La solita domanda del piffero...dubbio mi assale...

In AH teoricamente e' stato chiuso il GAP, ma dato che non conta l'AH,
e' domani giusto che si provvede alla close ??

ho provato a tracciare 2 linee su unicredit vedendo il grafico a 1 anno. A quanto sembra, rotto il supporto a 2,10 dovremmo avere un'autostrada che porta dritta dritta a 1,90.
1272388918unicredit.jpg

no... Non essere pessimista...io l'avevo detto 3 gg fa che si andava a 1,95 non 1,9...dai...non esagerare

come si quota un msg comprendendo anche il grafico?

allora lo puoi fare solo se in quel messaggio l'immagine era "inserita" e non "allegata" ;)

hai ancora problemi ad allegare file? :(
Deve essere un problema tuo, prova a riavviare, o a svuotare la cache del browser o a utilizzare un altro browser. :specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto