Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno e perdonate l'ìintrusione, ma leggendo l'amico Free, ... m'è venuto in mente che ... forse, ... una buona pulizia alle viscere ed agli organi digerenti del suo PC, ... potrebbe essere risolutiva

1° fase ... robusto antimal ware, ... pigiare tasto verde di download e scaricare :
Malwarebytes

2° fase ... sciacquone per il /C ... pulisce tutto, anche le macchie più ostinate ... :
CCleaner - Download <<< una volta aperta la pagina di C Cleaner, ... cliccare il download dal sito gratuito ... - Download from FileHippo.com

Un caro saluto :) ... anche da parte della signora Daniela che tutte le mattine vedo con il suo cagnetto :p

Ciao Free...:mano:
Nessuno si autocelebra qui ;) negare l'evidenza ma poi per lo più farla apparire come io lo sapevo questo non è carino .
Ad ogni modo se scritto senza doppio fine ma con rispetto modo e signorilità qui non c'è alcun problema :up:
saluti

ho letto solo ora!!!:eek:

educatamente mi hai dato del cazzaro...............
educatamente e con gran rispetto ti devo rispondere.............e ti devo dire che la tua frase è molto offensiva e non rispecchia assolutamente la realtà......

non mi và di quotare tutti i miei post ....ma evidentemente nemmeno a te va di rileggerli...........poichè se lo avessi fatto non te ne saresti uscito con un offesa del genere..........

sui forum di finanza io skerzo sempre su tutto e sto al gioco
ma non riesco a farmi definire uno che distorce la realtà...............

per cui con educazione ti saluto

ho letto solo ora!!!:eek:

educatamente mi hai dato del cazzaro...............
educatamente e con gran rispetto ti devo rispondere.............e ti devo dire che la tua frase è molto offensiva e non rispecchia assolutamente la realtà......

non mi và di quotare tutti i miei post ....ma evidentemente nemmeno a te va di rileggerli...........poichè se lo avessi fatto non te ne saresti uscito con un offesa del genere..........

sui forum di finanza io skerzo sempre su tutto e sto al gioco
ma non riesco a farmi definire uno che distorce la realtà...............

per cui con educazione ti saluto

un educato cazzaro dunque?:D

buongiorno e perdonate l'ìintrusione, ma leggendo l'amico Free, ... m'è venuto in mente che ... forse, ... una buona pulizia alle viscere ed agli organi digerenti del suo PC, ... potrebbe essere risolutiva

1° fase ... robusto antimal ware, ... pigiare tasto verde di download e scaricare :
Malwarebytes

2° fase ... sciacquone per il /C ... pulisce tutto, anche le macchie più ostinate ... :
CCleaner - Download <<< una volta aperta la pagina di C Cleaner, ... cliccare il download dal sito gratuito ... - Download from FileHippo.com

Un caro saluto :) ... anche da parte della signora Daniela che tutte le mattine vedo con il suo cagnetto :p

franzo ma spendesse 2 lire sto tirchio... sul suo pc gira ancora windows 98... e che schifo!!!

scusate un ultimo interventello, ... modesto quanto "provvisorio" ... ma la sciura Daniela giorni fa, ... tra una pisciatina e l'altra (dei cagnetti s'intende) ... mi parlò di 1,95, ... livello dal quale rimettersi lunghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto